Vai al contenuto

VivianDoe

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VivianDoe

  • Rank
    Just a little writer

Visite recenti

218 visite nel profilo
  1. Speriamo comunque che sia una farsa del 2020

  2. VivianDoe

    Diamo qualche numero?

    Io ho pubblicato oggi il mio primo libro su Amazon, giusto per provare. Semmai vi faccio sapere allora.
  3. VivianDoe

    Lucrezia K

    Immagine di copertina: Lucrezia K (illustrazione di Viola Jo Nera) Titolo: Lucrezia K Autore: Viola Jo Nera Collana: Il Faro di Artruria Casa editrice: Selfpublishing ISBN: 979-8669603397 Data di pubblicazione (o di uscita): 26 luglio Prezzo: (della versione cartacea e/o digitale) Genere: Giallo Pagine: 169 Quarta di copertina o estratto del libro: Tra le campagne di Artruria, una cittadina sul mare a pochi chilometri da Roma, viene trovato il corpo di un uomo evirato e morto dissanguato. Sul posto accorre la giornalista Xelenia Yescovi, mentre i Carabinieri svolgono i rilevamenti. Tra essi ci sono il comandante di Stazione, Maggiore Aaron Falzani, il Colonnello Alexander Crispi, a capo del Nucleo Investigativo, il Ris e i vari Carabinieri del Radiomobile. Gli investigatori si chiedono da subito se l'uomo sia stato ucciso da un’amante gelosa e se l'omicidio sia avvenuto durante un rito Voodoo, dato che vicino al corpo sono stati trovati resti di una gallina e una statuetta nera. Il giorno dopo l'assassinio il Maggiore Falzani riceverà nel suo ufficio una donna, Lucrezia K , un’investigatrice privata nominata dalla famiglia della vittima. Da qui ha inizio tutto. La K è una donna ostile all’Arma ed è in evidente competizione con la forza armata, ma ha un punto debole, gli uomini belli e il Maggiore Falzani bello lo è. Link all'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B08DG49HLL
  4. VivianDoe

    Lucrezia K

    Tra le campagne di Artruria, una cittadina sul mare a pochi chilometri da Roma, viene trovato il corpo di un uomo evirato e morto dissanguato. Sul posto accorre la giornalista Xelenia Yescovi, mentre i Carabinieri svolgono i rilevamenti. Tra essi ci sono il comandante di Stazione, Maggiore Aaron Falzani, il Colonnello Alexander Crispi, a capo del Nucleo Investigativo, il Ris e i vari Carabinieri del Radiomobile. Gli investigatori si chiedono da subito se l'uomo sia stato ucciso da un’amante gelosa e se l'omicidio sia avvenuto durante un rito Voodoo, dato che vicino al corpo sono stati trovati resti di una gallina e una statuetta nera. Il giorno dopo l'assassinio il Maggiore Falzani riceverà nel suo ufficio una donna, Lucrezia K , un’investigatrice privata nominata dalla famiglia della vittima. Da qui ha inizio tutto. La K è una donna ostile all’Arma ed è in evidente competizione con la forza armata, ma ha un punto debole, gli uomini belli e il Maggiore Falzani bello lo è.
  5. VivianDoe

    Buongiorno!

    Salve, sono una lettrice e aspirante scrittrice. Leggo con piacere i vs forum e cerco idee per pubblicare i miei scritti. Bellissimo sito.
×