Vai al contenuto

NoeChes

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NoeChes

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. NoeChes

    Eretica Edizioni

    Ciao, volevo capire il tipo di distribuzione della casa editrice, visto che guardando ai precedenti messaggi (del 2015) veniva specificato che i libri non venivano venduti su amazon e tantomeno nelle librerie. Qualcuno sa dirmi se qualcosa è cambiato?
  2. NoeChes

    Noemi

    Ho pubblicato un romanzo però adesso mi sto concentrando di più sulla poesia, in vista magari di un futuro libro
  3. NoeChes

    Noemi

    Buonasera, in realtà sono su questo sito da un po' di tempo, è proprio qui che ho trovato la Casa Editrice che circa due mesi fa ha pubblicato il mio primo romanzo, ma non mi ero ancora presentata e credo sia arrivato il momento di farlo. Mi chiamo Noemi e ho diciannove anni, abito in un piccolo paesino della Toscana, Castagneto Carducci, ma attualmente mi trovo a Bologna a seguire il secondo anno di Lettere Moderne. Fin da bambina la lettura mi ha sempre appassionato ma ancora di più, devo ammettere, mi ha appassionato la scrittura, il suono delle parole. Ho ancora le mie prime poesie scritte tra i banchi delle scuole elementari, da lì non ho più smesso. Questa passione mi ha infatti portato a scrivere quello che ad oggi è a tutti gli effetti un libro, una storia a cui ho lavorato per più di quattro anni. Sono certa di trovare qua persone molto affini a me, o almeno capaci di comprendere i miei obiettivi e progetti, e che anzi in questo percorso possano addirittura aiutarmi. Un abbraccio
  4. NoeChes

    AnimaMundi Edizioni

    hanno risposto?
  5. NoeChes

    Porto Seguro Editore

    Avevo inviato il mio romanzo a questa casa editrice l'11 luglio 2020, dopo solo una decina di giorni (precisamente il 21 luglio) sono stata contattata telefonicamente per fare un colloquio conoscitivo. Il 29 luglio mi sono recata nella loro sede di Firenze e abbiamo parlato della pubblicazione, sono stati disponibili a rispondere a qualsiasi tipo di domanda, molto alla mano e tranquilli, e limpidi soprattutto. Due giorni dopo ho firmato un contratto con loro (potete trovarlo anche sul sito), anzi mi hanno dato pure la possibilità di aggiungere un particolare al contratto, cosa che hanno fatto istantaneamente. Adesso è iniziata la fase di editing, poi verrà deciso titolo e copertina, se tutto andrà bene potrà uscire a Settembre (ma comunque da contratto entro tre mesi deve uscire). Vi aggiornerò sul loro lavoro una volta che il libro sarà pubblicato! Per adesso super consigliata, si stanno anche espandendo, apriranno a Bologna, Padova e Pietrasanta (oltre a gli uffici già a Roma, Firenze e Milano), consiglio per chi cerca lavoro in questo campo anche di inviare il curriculum perchè stanno assumendo. E' una realtà molto giovane e fresca ma efficiente. Inoltre godono di un'ampia distribuzione.
×