Vai al contenuto

paolo decina

Lettore
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paolo decina

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. paolo decina

    [Servizi editoriali] The different House

    Salve. Totalmente ignorante del mondo editoriale ho spedito il manoscritto a molte case editrici senza ricevere risposta. Deciso infine di pubblicare il manoscritto da solo, ho ritenuto opportuno farlo rivedere prima da un editore a pagamento. Mi sono rivolto allo studio ‘the different House’ e vorrei testimoniare sul servizio reso. Sono rimasto sorpreso per l’estrema professionalità, efficienza e cortesia dimostrate dal signor Michele Pelosi, il titolare dello studio, e l’editor, signora Lucia Zago. Visto l’intento divulgativo del libro, l’intervento (a un prezzo forfettario di 350 €) non è stato limitato alla correzione di bozze ma ampliato segnalando i passaggi più ostici per il lettore e consegnando una scheda di sintesi contenente la loro opinione per singolo capitolo. Le opinioni e i suggerimenti proposti, incluso quello di contattare un agente letterario potenzialmente interessato, sono stati estremamente utili. Questo è tutto, grazie per l’attenzione.
  2. paolo decina

    Mi presento

    Insicuro che questa sia la modalità corretta, chiedo scusa se sbaglio. Mi presento per poter poi condividere con la comunità la mia esperienza con una agenzia editoriale. Sono un medico psichiatra di 76 anni tuttora in professione e in tarda età ho scritto il mio primo libro (un saggio divulgativo sulla depressione), anche se ho pubblicato parecchi articoli scientifici. Che altro dire? Per me scrivere è molto difficile e credo che sia così per molti ma non è mai troppo tardi per provare a farlo. Buona fortuna a tutti.
  3. Buonasera dottor Décina,

    mi perdoni se la contatto qui, ma ci chiedevamo se ha ricevuto la revisione che le abbiamo inviato lunedì 19 ottobre. Non avendo ricevuto riscontro temiamo non le sia arrivata.

     

    La ringrazio e le auguro buona giornata.

    Clarissa

     

    Lo staff - the different House 

×