Vai al contenuto

GianlucaPAmati

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su GianlucaPAmati

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. GianlucaPAmati

    IoScrittore

    Medico!
  2. GianlucaPAmati

    IoScrittore

    Altro indizio?
  3. GianlucaPAmati

    Ciao da Gianluca

    Grazie! Già così è una bella esperienza perché ho avuto la possibilità di leggere ciò che scrivono gli altri. Non passerò sicuro però spero di ricevere dei buoni consigli per migliorare il testo.
  4. GianlucaPAmati

    Ciao da Gianluca

    Grazie! Io per il momento solo uno e me lo tengo ben stretto. Non mi sarei mai aspettato nella vita di riuscire a scrivere un intero romanzo.
  5. GianlucaPAmati

    IoScrittore

    Ci provo, per il momento ne anticipo qualcuno. Il capolavoro è un ng e credo che gli darò tutti10. Indizio: Stati Uniti Un sentimenti molto ma molto bello, credo che starò sull'8,5 di media. Indizio: Bordello Un ng da 8. Indizio: Fabbrica Un altro sentimenti molto bello. Da 8/8,5. Indizio: Omicidio Questi sono i quattro che reputo migliori del mio. Gli altri ve li dirò più avanti, prima di valutarli definitivamente volevo rileggerli. Non voglio essere cattivo.
  6. GianlucaPAmati

    IoScrittore

    Scusate, mi è partito un messaggio. Sono nuovo e ancora poco pratico. Anche io sono iscritto al torneo per la prima volta con il mio unico romanzo. Ho letto tutti gli incipit, alcuni belli, altri meno belli, uno su tutti un mezzo capolavoro.
  7. GianlucaPAmati

    IoScrittore

    Ciao,
  8. GianlucaPAmati

    Ciao da Gianluca

    Mi presento, sono Gianluca e abito a Riccione. Qualche anno fa ho fatto un sogno che mi è rimasto impresso nella mente per mesi. Da questo sogno è nata una storia che ho iniziato a scrivere a settembre dello scorso anno. Ho completato la prima stesura del mio romanzo una settimana fa, grazie, purtroppo, alla brutta situazione che si è venuta a creare in questo periodo e che mi ha costretto a casa per un paio di mesi. Vi seguo da parecchio tempo e ora ho deciso che è venuto il momento di presentarmi per chiedervi consigli su come migliorare il mio romanzo (non prima di un mese però, visto che sto partecipando al torneo ioscrittore).
×