Vai al contenuto

Cinzio87

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

1 Seguace

Su Cinzio87

  • Rank
    Scrittore in erba
  • Compleanno 31/07/1987

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Famiglia, scrittura, lettura, sport

Visite recenti

257 visite nel profilo
  1. Cinzio87

    Dubbi sui Contratti editoriali

    Si ma che vuol dire o si intende con ESCLUDERE l applicazione delle norme? Mi suona come (anche se mi sembra troppo strano)" tutto quello che se semo detti fai finta che nun se lo semo detti". O semplicemente è una clausola piuttosto standard, magari anche gli altri cosa ne pensano.
  2. Cinzio87

    Dubbi sui Contratti editoriali

    Quindi risulterebbe limpido ai tuoi occhi il primo punto?
  3. Cinzio87

    Dubbi sui Contratti editoriali

    potete darmi delucidazioni in merito relativo a due punti di una proposta di contratto? Le parti intendono escludere l’applicazione delle norme che disciplinano l’accordo di edizione a meno che tali norme non sia state specificamente richiamate nel presente accordo. L’eventuale registrazione del presente accordo sarà effettuata a cura e spese della parte che vorrà avvalersene.
  4. Cinzio87

    Aporema Edizioni

    Identica la risposta
  5. Cinzio87

    Salve a tutti

    Pardon😬. Pian piano ce la farò dai. Mi metto a disposizione ovviamente anche io👍
  6. Cinzio87

    Aporema Edizioni

    Molto gentili e veloci nel rispondere. Personalmente mi hanno invitato, prima di inviare loro manoscritti, ad acquistare/leggere libri editi da loro così da poter valutare il lavoro da loro svolto. inzialmente mi è sembrata una proposta un po vincolante anche perché la voglia di pubblicare è forte e tanta, ma ragionandoci a freddo convengo con loro che per il bene di entrambi è giusto "conoscersi" bene. Valuto positivamente anche se respinto mio manoscritto
  7. Cinzio87

    Salve a tutti

    Ciao ragazzi, sono un 33enne romano, papà di una meravigliosa creatura e compagno di un'altrettanta fantastica ragazza ; sono nuovo in Wd e mi scuso anticipatamente se, sempre nel rispetto del civile vivere, sbaglierò modus operandi nel forum (è la prima volta che partecipo attivamente ad un forum, ma apprendo velocemente :-) ). Sono uno scrittore esordiente in cerca di pubblicazione e quasi tutte le risposte alle domande che un esordiente può fare alla rete, rimandano a questo forum; motivo per cui sto divenendo un assiduo fan inevitabilmente. Ho inviato alla varie CE il mio manoscritto e sono in attesa di risposte; in realtà 2 relativamente positive le ho ricevute ma al momento ometto di citare i loro nomi per rispetto e perchè attendo responso speranzoso da altre CE. Quello che però posso portare alla comune attenzione è che, anche se con esito negativo poichè trattano tutt'altro genere (fumettistica principalmente) rispetto al mio, editato dallo staff ha risposto celermente alla mia mail, rispettando il mio lavoro, evidenziando come realmente abbia (la redazione) letto quantomeno la mia sinossi senza cestinare a casaccio; per altro augurandomi di trovare una casa editrice adatta alla mia necessità. Ho apprezzato molto la loro mail, ecco tutto qua. Non so nemmeno se questo è il posto giusto nel forum per aprire questa piccola parentesi di presentazione ma volevo fare i complimenti ai creatori e moderatori di Writersdream che da quanto appreso gestiscono al meglio una realtà ampia e sopratutto piena di "dubbi". Dopo l'opera di lecchinaggio ponderato volevo realmente salutare tutti e sperare di poter contare sulla "nuova famiglia" per consigli spassionati e non controproducenti.
×