Vai al contenuto

E' triste ma

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su E' triste ma

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice
  1. E' triste ma

    ciaooo !

    Ulalà quanti pugliesi scopro in questo forum! Mi sento sempre più a casa!
  2. E' triste ma

    ciaooo !

    Ciao e benvenuta!
  3. E' triste ma

    Salve a tutti

    Ok, ma dostoevskij era dell' 800, adesso stiamo nel 2000. Allora erano in pochi quelli che leggevano libri e comunque, anche di libri ce n'erano pochi, sicuramente meno di adesso, fare un libro certamente richiedeva più tempo e danaro. Motivi per chiedere soldi allo scrittore ce n'erano. Adesso l'unico motivo per cui un editore chiede dei soldi...beh...è inutile dirlo, è palese, e non è giusto. E' come se una casa discografica per pubblicare un musicista gli chiedesse dei soldi o lo obbligasse a comprare copie dei suoi dischi. E' ridicolo!
  4. E' triste ma

    Salve a tutti

    Di me vi posso dire che non mi piace molto parlare di me... Ho scoperto questo forum perchè cercavo delle opinioni sugli editori a pagamento. Quando mi avventurai alcuni anni fa nel mondo dell'editoria sinceramente nemmeno pensavo che esistessero editori che mi avrebbero chiesto soldi per pubblicare! Sono rimasta sconcertata quando l'ho scoperto! E anche abbastanza disgustata! Tanto che dopo la prima proposta di pubblicazione lasciai perdere. Passati alcuni anni mi sono riconvinta a cercare di nuovo un editore, ma prima mi sono anche voluta informare e ho voluto indagare sulla faccenda. Per un esordiente il vostro forum è davvero di grande aiuto. Complimenti!
  5. E' triste ma

    Bulimia, Eating disorder: testimonianze e cure

    Io, però, volevo leggere proprio delle testimonianze dirette. Senza voler mettere in dubbio la veridicità e la fedeltà alla "storia reale" di questi libri che mi hai consigliato, ma secondo me c'è sempre una "patina" letteraria, ci sono sempre degli "artifici" messi lì solo per rendere la storia più appetibile. L'ideale sarebbe andare a parlare con le persone che hanno avuto o che hanno questo tipo di problemi, quindi avere anche più fonti diverse, ma mi rendo conto che magari sarebbe imbarazzante per gli interessati parlarne faccia a faccia con qualcuno. Per tal motivo sono alla ricerca di blog e forum.
  6. E' triste ma

    Bulimia, Eating disorder: testimonianze e cure

    Salve a tutti, sto facendo un'indagine per scopi narrativi sui problemi alimentari quali, appunto, bulimia ed eating disorder. Cercavo dei blog o dei forum dove si potessero reperire testimonianze dei diretti/e interessati/e. Mi servirebbero soprattutto i racconti delle cure psicologiche o mediche in generale. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
  7. E' triste ma

    Salve a tutti

    Salve a tutti, mi chiamo Marina, mi interesso di scrittura, mi piace leggere, bazzico nel mondo dei giornali e nel mondo della narrativa.
×