Vai al contenuto

Gil Parzi

Scrittore
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Gil Parzi

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gil Parzi

    Richieste cancellazioni Racconti, Poesie o Storie

    Scusate, probabilmente è colpa mia che uso il cellulare e tutte le richieste sui personaggi, storia, originalità, ambientazione, fluidità, logica e conclusioni finali del racconto da valutare, non si vedono. Sul PC le ho viste. Fra qualche giorno proverò a fare di meglio. Per quanto riguarda la cancellazione, trovo illogico che si debba disturbare l'assistenza. Basta mettere una cestino a fianco e l'autore cancella il suo racconto senza disturbare nessuno.
  2. Gil Parzi

    Richieste cancellazioni Racconti, Poesie o Storie

    Potete eliminare il mio racconto - Mostro o puttana? - in modo che nessuno lo possa leggere, grazie. Provvederò a rimetterlo quando avrò eseguito un commento esaustivo su un altro racconto qui in officina. Ho fatto dei cambiamenti al capitolo, quindi non mi va che sia leggibile. Grazie ancora.
  3. Gil Parzi

    Mostro o puttana ? capitolo 2 parte 1/4

    [racconto rimosso su richiesta dell'autore]
  4. Gil Parzi

    Neurokiller - Capitolo 1 Parte 2

    Ciao, provo a commentare il tuo racconto, mi servirà per postare prossimamente il mio. questa frase non mi è chiara, ed è poco fluida personalmente aggiungerei un e di congiunzione. - Scese dall'auto avvicinandosi e gli diede due leggeri colpi sulla spalla: - altrimenti sposterei la virgola - Scese dall'auto avvicinandosi, gli diede due leggeri colpi sulla spalla: ma devo vederlo - ma devo controllarlo - ma lo devo controllare - dovrò fare un controllo. (secondo me, questi finali sono meglio). Complimenti: ho letto il tuo racconto e l'ho trovato leggibile e fluido, inoltre hai descritto molto bene l'ambiente in modo da coinvolgere completamente il lettore. Ora dovrò legger il resto (quando lo posterai) dove troverò di sicuro dei colpi di scena o qualche scossa per movimentare il romanzo. Spero di aver dato un piccolo contributo positivo. Buona serata.
  5. Gil Parzi

    Richieste cancellazioni Racconti, Poesie o Storie

    Buonasera, potete eliminare il mio racconto sopra in oggetto? È troppo corto, devo mostrare più righe del racconto. Prima dovrò commentare un racconto in officina e poi posterò di nuovo il mio racconto con la giusta lunghezza. Grazie.
  6. Gil Parzi

    Mostro o puttana ?

    Cancellato su richiesta dell'utente
  7. Gil Parzi

    Longanesi

    Ciao a tutti, mi accodo alle vostre risposte/domande, ho inviato il manoscritto il giorno 11/04/20 e mi é arrivata la risposta di avvenuta ricezione il 29/04/20 alle ore 00.24. Tempo di attesa 6 mesi, quindi, attenderò incrociando le dita.
  8. Gil Parzi

    R. Vivian Literary Agency

    Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce la percentuale che vuole sulle "nostre" percentuali con gli editori? Credo che si possa scrivere 🤔🤔🤔
  9. Gil Parzi

    Gainsworth Publishing

    Ciao a tutti, scusate la curiosità ma non sono riuscito a vedere di che Regione, città o paese è la Gainsworth... 🙄🙄🙄
  10. Gil Parzi

    Edizioni Il Ciliegio

    Giusto, grazie e scusate.
  11. Gil Parzi

    Echos Edizioni

    Giusto, grazie e scusate, sono nuovo.
  12. Gil Parzi

    EKT - Edikit

    Scusate, mi sono affacciato da poco al mondo delle case editrici & c. ma con 10 anni di contratto, cosa significa esattamente? Se scrivo altri romanzi devo pubblicarli con loro fino alla scadenza dei 10 anni? Il mio libro, e tutto ciò che ne segue (film per esempio) è nelle loro mani ed io non vedrò un euro? Sì, sto esagerando ma qualcuno mi può illuminare in merito? Grazie.
  13. Gil Parzi

    Incipit Romanzo fantasy.

    Questo inizio del brano mi piace molto. Fa capire la grandezza dell'universo che è abituato a vedere guerre, morte e distruzione. Le stelle, osservano nella totale indifferenza, osservano solo ciò che accade. La loro funzione è quella: osservare. Loro - secondo me, bisogna prima dichiarare chi è il nemico, poi in un secondo momento puoi utilizzare il termine "loro". Quando ormai sappiamo di chi ti riferisci. Qui, scusami ma, non ho capito cosa intendi dire. In questo pensiero, toglierei di sicuro il termine "wikipedia". ... Toremin Cale, che era sempre informato su tutto, ma sicuramente uno scarso comunicatore - aggiungo due possibili varianti - ma non vedeva la necessità di dare dei chiarimenti agli altri / di informare gli altri su questioni così tecniche. Anche il finale mi piace, e molto "colorito" 😁😁😁. Nel suo insieme il racconto mi è piaciuto. Fai tesoro dei consigli che ti hanno dato chi mi ha preceduto nei commenti, e per il resto: avanti così, anzi, avanti a tutto gas (o birra, come preferisci).
  14. Gil Parzi

    Edizioni Arpeggio Libero

    Ok , grazie , mi sono affacciato da poco a questa realtà (scrivere romanzi) e non qui, ma su un'altra CE, c'era un membro che si lamentava di questo fatto. Grazie ancora, mi sembrava un pò strano. Chiudo.
  15. Gil Parzi

    Edizioni Il Ciliegio

    Buongiorno, sulle pagine di altre CE ho letto alcuni commenti negativi sui pagamenti dei diritti d'autore, mai avvenuti, purtroppo. Visto che qui leggo di parecchi autori che hanno già pubblicato con loro, gradirei avere delle rassicurazioni a riguardo, certo della serietà di questa CE, con la quale mi piacerebbe pubblicare il mio manoscritto. Grazie.
×