Vai al contenuto

Quelo

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Quelo

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quelo

    CSA Editrice (Gruppo CSA)

    Appena ricevuta mail dalla costola editoriale, che mi chiede 770 euro per 70 copie, che poi andrebbero recuperati con i diritti d'autore.
  2. Quelo

    PlaceBook Publishing

    Io come già scritto ho ricevuto una proposta di pubblicazione un paio di settimane fa. Non so se firmerò il contratto (a proposito c'è un limite di tempo entro cui decidere se firmare o meno?) è vero che dal punto di vista economico non c'è niente da perdere, quello che mi auguro a questo punto è che venga fatta una selezione seria e non che buttino nel calderone tutto come mi è capitato di vedere in altre CE. Secondo me dovrebbero essere molto più attivi anche a livello social. A differenza di altre CE che sfruttano molto i social per la promozione loro su Instagram sono totalmente fermi. Facebook hanno un gruppo con circa 900 membri. Mi pare di capire che sia quasi tutta gente che ha pubblicato con loro. Un'altra cosa che mi preoccupa un po' è il costo di un cartaceo su amazon con le spese di spedizioni.
  3. Quelo

    PlaceBook Publishing

    @mutantboy quando puoi facci sapere come va
  4. Quelo

    PlaceBook Publishing

    Grazie posso chiederti quanto tempo ti sei preso prima di decidere di accettare?
  5. Quelo

    PlaceBook Publishing

    Ho ricevuto Ho ricevuto una proposta di pubblicazione da questa casa editrice. Parlando per telefono con la signora ho avuto una buona impressione. Perlomeno il romanzo lo ha letto a differenza di altre case editrici da cui ero stato contattato. Anche a me lascia perplesso il discorso della distribuzione. Su amazon si trova il cartaceo? Perché vedo solo ebook. Ma io sono una schiappa con internet.
  6. Quelo

    Presentazione

    Salve, vi seguo e mi avete aiutato a districarmi nella giungla delle case editrici. Provo a scrivere. Forse prima o poi riuscirò a pubblicare qualcosa anche io.
  7. Quelo

    Lettere Animate Editore

    Buongiorno, a me lettere animate ha risposto ora rifiutando un mio romanzo spedito a metà luglio 2020, senza spiegazione, ma questo diciamo non è dovuto, dandomi però la possibilità di restare nel loro gruppo editoriale proprietario di anche altri marchi editoriali sia tradizionali che selfpublishing. La loro proposta in sel publishing è pubblicare a 97 euro Iva inclusa anziché 200 con tutta una serie di servizi che offrono e che non sto qui ad elencare.
×