-
Numero contenuti
3.157 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Gongola
-
Rank
schizopatica mutaforme
- Compleanno 09/09/1982
Contatti & Social
-
Sito personale
http://lafontecapricciosa.blogspot.it/
Informazioni Profilo
-
Genere
Donna
-
Provenienza
Roma
Visite recenti
31.195 visite nel profilo
-
Lorenzo Ruffoni ha iniziato a seguire Gongola
-
Gongola ha iniziato a seguire Franky The Spark
-
Franky The Spark ha iniziato a seguire Gongola
-
Gongola ha iniziato a seguire Barbaluke92
-
Barbaluke92 ha iniziato a seguire Gongola
-
Il tormento e l'estasi di Stone (la biografia romanzata di Michelangelo)
-
Io ho paura per le pagine sinceramente, quelle saranno la cosa più difficile
-
nu me lo tengo sporco nu grazie
-
Su internet per l'odore di carta vecchiotta ad esempio consigliano di cospargere il libro di bicarbonato e chiuderlo in una scatola per qualche giorno o.o' Marcello ti risulta? Grazie ps. per le copertine non lucide?
-
Su internet girano milioni di tutorial su come pulire i libri che ormai hanno qualche anno e quindi sono impolverati (quella patina che si forma sui lati del libro chiuso per capirci) oppure non profumano di fresco pulito per capirci Devo rimettere in sesto la mia libreria, qualcuno utilizza metodi specifici e/o conosce qualche tecnica?
-
Concorso per racconti brevi LA LETTURA
Gongola ha risposto a Alfonso76 nella sezione Concorsi scaduti
Bello bello mi piace io parteciperò sicuro -
Un romanzo horror con tendenze all'autodistruzione (mia) un romanzo giallo che non so se renderlo sottoforma di racconto lungo anche se secondo me si presta meglio al romanzo
-
"Occhi di Drago" - 1° Contest Letterario Gainsworth Publishing
Gongola ha risposto a Gainsworth nella sezione Concorsi scaduti
Io avevo quasi dimenticato il contest o.o -
Da quel che so io il fantasy è uno dei pochi generi che ancora vende bene (almeno quello straniero). Per quanto riguarda Lupo Solitario *.* a me piaceva tanto *.*
- 229 risposte
-
- paranormale
- spiritualità e religione
- (e 3 altri)
-
Mi ero persa la discussione.. io qualcosa ho letto di Armenia ma l'ho conosciuta tardi come casa editrice, il gruppo Nord in particolar modo (è loro giusto?). Che dire, mi dispiace, è storica e quel poco che ho letto non l'ho trovato per niente spazzatura, tutt'altro se si considera che sono anni che sta sul mercato ed ha una varietà di libri che fa paura. Ci sarà nel mezzo anche qualche testo più scadente, ma definire un'intera produzione di quella portata spazzatura mi sembra tutt'altro che razionale, ragionevole e sopratutto valutato per bene.
- 229 risposte
-
- paranormale
- spiritualità e religione
- (e 3 altri)
-
Il tuo ragionamento l'ho capito, ma permetti che se posti una cosa su facebook con nome e cognome quella cosa diventa in automatico di dominio pubblico? Io rimango allibita quando vedo che le persone continuano a pensare di essere al sicuro si facebook, la sicurezza e la privacy sui social network non esistono di questo dobbiamo essere coscenti sennò diventa un macello a livello personale Accettato questo vedrai che anche quando sarai (speriamo il più tardi possibile) di nuovo in un periodo no magari ci pensi
-
Prometheus, non sono intervenuta fino ad ora riguardo gli ultimi commenti di questi giorni perché sono fuori dalla discussione e non mi sembrava il caso però arrivata a questo punto vorrei se possibile farti ragionare su una cosa in particolare. Premetto che dal mio punto di vista è esemplare il fatto che tu abbia chiesto scusa, non succede tutti i giorni di trovare persone che lo fanno quindi tutta la mia stima per questo! Bisognerebbe partire dal presupposto che la gente che incontri su internet è talmente tanta che non puoi pretendere che tutti stiano a pensare a cosa ti porta a dire una determinata cosa oppure a cosa ti porta ad avere un determinato comportamento. E' il problema della rete, siamo tanti e nessuno ha la capacità di cercare di pensare ai problemi di tutti gli altri. Proprio per questo motivo quando parliamo scateniamo delle reazioni e di certo non possiamo aspettarci che siano quelle che vogliamo. Ora, ci sono stati dei battibecchi, da quanto ho capito sono anche volati degli insulti, ti aspettavi che Lem ti chiedesse a mente fredda cosa ti avesse portato a trollare? Certo che non accade questo! Dal suo punto di vista tu hai trollato e qualcuno si è sentito insultato, dal suo punto di vista tu perfetto sconosciuto di cui lei non sa niente e i cui problemi non sono affare suo sulla sua bacheca hai trollato, punto, che abbia aperto uno sfogo altrove era una cosa che tu DOVEVI aspettarti e di cui ora che stai bene (ringraziando il cielo) non puoi di certo meravigliarti.
-
PREMIO Francis Marion Crawford per la letteratura horror II edizione (2014)
Gongola ha risposto a Ronin nella sezione Concorsi scaduti
beh oddio, aggirabile come clausola -
Evviva, congratulazioni :*
-
"Storie d'Estate" - Contest Letterario Social
Gongola ha risposto a Nativi Digitali Edizioni nella sezione Concorsi scaduti
Beh però io vorrei far notare una cosa. Secondo me quel sito NON NASCE con l'intenzione di far ricevere agli autori critiche costruttive, al contrario il WD sì. The Incipit a me sembra semplicemente un luogo in cui condividere ciò che si scrive e ricevere il parere del pubblico (ad esempio tramite gli incipoints o tramite i commenti che però si limitano al "bello" o "brutto") un po' come Wattpad per capirci. E' uno spazio in cui si dà la possibilità di scrivere e farsi conoscere tutto qui. Secondo me non si può caricare roba lì sopra e aspettarsi critiche costruttive, non è lo spazio adatto. Guardacaso il WD, finalizzato alla crescita, è organizzato con varie sezioni, con molto materiale, e via dicendo, quello no, è un social network non un forum per la crescita degli scrittori.