Vai al contenuto

Charlie Dalton

Scrittore
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Piacevole

Su Charlie Dalton

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 15/11/1984

Contatti & Social

  • Sito personale
    theracoshow.wordpress.com

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Charlie Dalton

    Richiesta di consigli

    grazie, in effetti ho ricevuto una proposta di pubblicazione.
  2. Charlie Dalton

    Richiesta di consigli

    Grazie molte! Sicuramente con la questione self mi hai apparentemente aperto un mondo!
  3. Charlie Dalton

    Meucci Agency

    si si, non ho ansia per avere risposta, solo che ho paura per la questione server summenzionata.
  4. Charlie Dalton

    Meucci Agency

    perfetto, grazie, da ignorante mi basavo sulla settimana dichiarata nella risposta, però mi sono messo nello scadenzario il 01 marzo per evitare di scocciarli!
  5. Charlie Dalton

    Meucci Agency

    Ma certo, ci mancherebbe buona giornata
  6. Charlie Dalton

    Meucci Agency

    Ripeto la risposta di prima: le ce hanno una marea di manoscritti, ora, per valutarne uno impiegano mediamente 6 mesi. Se rispondessero a tutte le email ricevute quel tempo si allungherebbe di altri mesi. Il "così fan tutti" è forse un "è così che è". Se provo a mettermi nei loro panni non risponderei mai alle email di valutazione. Ti faccio un esempio parallelo. In ufficio ricevo mediamente dai 10 ai 20 cv a settimana. Se rispondessi a tutti, argomentando, non lavorerei più. Si, argomentando, perchè poi quando le ce rispondono la gente vorrebbe i perchè e i percome di un no. Ad ogni modo, viato che sono OT, io dalla Meucci non ho notizie e sono rientrato nell'ultimo form. Ho provato a scrivere ma il mio account Yahoo sembra venga rifiutato dal loro. Mi chiedo se possa verificarsi al contrario: possono avermi scritto e l'email non parte? Qualcuno ha info/esperienze?
  7. Charlie Dalton

    EdiLab edizioni

    Buongiorno, ho appena inviato tramite email.
  8. Charlie Dalton

    Richiesta di consigli

    chiarissimi! grazie mille!
  9. Charlie Dalton

    Richiesta di consigli

    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli da chi ha un po' più di esperienza di me. Fino ad oggi ho pubblicato un piccolo libro, con una ce a pagamento (me misero, me tapino. cit. Zio Paperone), poi ho iniziato a scrivere racconti e non ho mai più pensato di affrontare la questione "trovare qualcuno che mi pubblichi." Diciamo che ora sono di nuovo in quella fase, tuttavia brancolo abbastanza nel buio, per cui vorrei qualche dritta: - una volta che ho il testo pronto meglio pagare un correttore di bozze? - meglio cercare un editor? - meglio inviarlo a due agenzie o freelance o persone distinte perché magari possono fare un lavoro diverso? - una volta fatto questo è meglio tentare l'auto pubblicazione visto che sono un signor nessuno? - se si, come si fa, come mi distribuisco? - in alternativa, meglio cercare di farmi leggere da una ce o da un agente con buoni agganci nelle ce? Insomma sono totalmente sprovveduto e ancora memore della legnata presa con il primo libretto. Saluti.
  10. Charlie Dalton

    Solitudine nel pomeriggio

    @Alberto Tosciri ciao grazie mille per il tuo contributo. Credo tu non abbia colto il senso del racconto, ma ritengo sia per mia colpa, se scrivo e non mi faccio capire devo migliorare! Grazie.
  11. Charlie Dalton

    Meucci Agency

    Opinione legittima
  12. Charlie Dalton

    Meucci Agency

    scusate, ma da novembre ad oggi sono passati tre mesi, la maggior parte degli operatori fa aspettare anche sei mesi. Non è che semplicemente non hanno ancora letto?
  13. Charlie Dalton

    Ciao

    Grazie, speriamo!
  14. Charlie Dalton

    Ciao

    daje
  15. Charlie Dalton

    Ciao

    Lo staff capisce l'ironia
×