Vai al contenuto

Creepshow

Scrittore
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Popolare

Su Creepshow

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Unione Europea
  • Interessi
    Scrivere ovviamente, anche se nel farlo faccio schifo. Adoro leggere, amo i film e le serie Tv, gli alcolici e la solitudine. Ho tanto Hobby a dire la verità...

Visite recenti

568 visite nel profilo
  1. E se una persona non a nulla da dire? Si scarta il libro, perché la persona può risultate imbarazzant, patetica, ridicola? Il libro e importante, non la biografia, ne la persona.
  2. Creepshow

    Tutorial per Scrivener

    Felicissima della spesa fatta. Lo adoro, mi aiuta e stimola tantissimo. Alcune domande veloci. La sincronizzazzione mostrata nel video, e valida immagino solo per Mac. Purtroppo uso Windows, come posso sincronizzare OnLine? Stavo valutando la possibilità, di comprare anche la versione per Ipad, cosi da continuare il lavoro quando non sono al pc. E possibile farlo? Ho mi conviene usare il Cellulare?
  3. Creepshow

    Giappone

    Grazie per i titoli, non uso social, però ho visto che a un sito. E molto interessante e quello che cercavo. Il mio romanzo e contemporaneo, però un po' di storia, spece a livello personale, non fa mai male. Grazie ancora.
  4. Creepshow

    Autostima e analisi discordanti

    Io ripeto a me stessa, quando riceverò il primo rifiuto " Hey, non mollare ricorda che J.K. Rowling, è stata rifiutata da rifiutato da ben 20 editori, prima di pubblicare" E se questo non basterà, ricordero a me stessa, che " 50 Sfumature di Grigio, nacque come Fan Fiction di Twilight". Ci vuole pazienza.
  5. Creepshow

    La sorprendente semantica dello strafalcione

    Rivendico la maternità di questa strafalcione Io ad una amica: " Dove hai trovato Porcheggio?" Porcheggio= Parcheggio
  6. Vedere tanti talenti, " smettere di crescere e imparare" come scrittori, convinti di essere gia a un passo dal premio nobel. Vedere tanti scrittori dire " leggere non serve per imparare". Vedere una mentalità troppo chiusa, con poche idee, guardare gli altri scrittori, scrivere un genere diverso dal loro, e guardarli ( in senso metaforico) come se fossero tutti deficenti. Troppa arroganza, poca umiltà.
  7. Creepshow

    Giappone

    Meraviglioso grazie infinite!!
  8. Creepshow

    Alle presentazioni vi sentite a vostro agio?

    Non ho ancora mai fatto una presentazione, ma non credo la farei mai. Non mi sento a mio agio in mezzo alle persone.
  9. Creepshow

    Giappone

    Grazie infinite per i titoli. Ambientato nel età moderna. Un po' di cultura generale, non fa male, mi evita di scrivere cose sbagliate.
  10. Creepshow

    Giappone

    Il libro che sto scrivendo e ambientato in Giappone. Avete qualche libro oppure sito, da consigliarmi? Vi ringrazio tanto.
  11. Secondo me non ci dobrebbe essere nessuno differenza. Purtroppo a volte, esiste. Il problema secondo me, e il pregiudizio iniziale delle persone.
  12. Creepshow

    Cosa state leggendo?

    Vidi anni fa, il film, stupendo. Ve lo consiglio tanto. Non sapevo esisteva anche una versione a fumetti. Mi ispira, prendo nota. Grazie.
  13. Creepshow

    Il gioco del "se fosse"

    Se fossi un alternativa alla scrivere? Musicista, con il sogno del Eurovision. Se fossi un peccato capitale quale saresti? PS Spero di aver capito lo spirito del gioco.
  14. Creepshow

    La vera narrativa è solo in prima persona al presente?

    Secondo me, dipende tutto dalla storia che viene scritta. Alcune storie sono perfette in prima persona, altre in terza. Non credo esista, giusto oppure sbagliato.
  15. Creepshow

    Scrivener

    Sto provando, la versione prova. Lo provai tempo fa, ma non mi trovai bene. Riprovandolo in questi giorni, evidentemente sono cambiata io, me ne sono innamorata. L''ho provato con la bozza di un racconto senza senso, per testare il programma, ma alla fine ne sta uscendo un racconto vero e proprio. Lo compro. Consigli per l'impaginazione corretta, cioè più professionale?
×