Vai al contenuto

CandleLight

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su CandleLight

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. CandleLight

    Scioglimento contratto dopo la pubblicazione, conseguenze?

    Grazie, @ElleryQ, per la gentilezza e la disponibilità. Se possibile, vorrei anche il parere dell'avvocato @Avv.Lenti
  2. CandleLight

    Scioglimento contratto dopo la pubblicazione, conseguenze?

    Perdonami, @ElleryQ, ma preferirei non parlarne. Tuttavia ho un altro dettaglio su cui chiedere delucidazioni, a te e all' @Avv.Lenti, se potete aiutarmi. Potrei vantare la pubblicazione per la casa editrice free nel curriculum (e altrove) e continuare a definirmi tecnicamente scrittore anche se oltre allo scioglimento del contratto l'editore decidesse anche di ritirare le copie dal mercato?
  3. CandleLight

    Scioglimento contratto dopo la pubblicazione, conseguenze?

    @Avv.Lenti @ElleryQ grazie per le risposte! La mia concezione di scrittore è questa: lo si diventa quando di pubblica con un editore free. Sciogliendo il contratto non è come se si annullasse tutto quanto? Potrei ancora vantare nel curriculum questa pubblicazione e definirmi, tecnicamente, uno scrittore?
  4. Salve a tutti, volevo chiedervi se nel caso in cui l'editore sciogliesse il contratto dopo che il libro è pubblicato, e quindi uscito in libreria, io possa continuare ancora a considerare il libro pubblicato e possa io continuare a considerarmi scrittore. Oppure anche questa soddisfazione di essere diventati scrittori, col contratto sciolto, viene cancellata?
  5. CandleLight

    Salve a tutti

    Salve a tutti, sono uno scrittore in erba in cerca di consigli. Di questo periodo leggo un sacco di racconti, e qui ne ho trovati davvero di interessanti, quindi per continuare a leggervi mi sono iscritto. Non vedo l'ora di conoscervi meglio
×