Vai al contenuto

Morniflu

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Morniflu

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Morniflu

    Furor

    Costretta a tenere perennemente a bada i suoi devastanti poteri telepatici, Miriam vive da due anni a New York, cercando di lasciarsi alle spalle le strazianti cicatrici che l’hanno resa una ragazza schiva e solitaria. Dopo essere sopravvissuta all'attacco di una mostruosa creatura sanguinaria, sarà costretta a mettere i propri poteri al servizio dell’Ordine dei Guardiani, entrando a far parte di una squadra speciale di esseri sovrannaturali incaricata di scoprire l’entità delle misteriose creature apparse in città ed eliminarle. Tra i membri del gruppo, Miriam viene inesorabilmente attratta da Hakon, un antico vampiro in grado di mettere a tacere le voci nella sua testa, rivelandosi ben più di una creatura della notte. Entrambi, incapaci di controllare la violenta passione che li travolge, scopriranno di essere protagonisti di un’arcana profezia che si perde nella notte dei tempi. «Quindi sono… l’unico che può… toccarti?» Pronunciò quell'ultima parola con un tono carico di perverse insinuazioni, che fece incrinare il respiro di Miriam. Non riuscì un secondo di più a sostenere quello sguardo oscuro, perciò deglutì e annuì flebilmente. Avrebbe dovuto indietreggiare per ristabilire i confini ed evitare che lui prendesse altre iniziative, ma non si mosse. Rimase immobile, incapace di sottrarsi all'irresistibile desiderio di incoraggiarlo a fare la mossa successiva. Tutto ciò di cui aveva sempre avuto bisogno era a pochi centimetri da lei, incarnato in una creatura letale e pericolosissima. Fu Hakon a retrocedere per primo e le sue ultime parole non lasciarono spazio a fraintendimenti. «Allora dovresti iniziare seriamente a preoccuparti per la tua incolumità.»
  2. Morniflu

    Ciao a tutti!

    Grazie @Ippolita2018! Sì, in Italia ho scavato in Toscana e in Abruzzo, all'estero invece in Francia e in Albania. @Kikki grazie! Magari gli anni passati nel fango tra picconi e carriole e nella polvere dei laboratori tra scheletri ammuffiti e ceramica varranno a qualcosa! ahahah
  3. Morniflu

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Ero davvero indecisa se registrarmi sotto l'etichetta di lettore o scrittore. Sí, il motivo che mi ha condotto su questo bel sito riguarda la mia umile aspirazione a pubblicare ciò che sto scrivendo, ma la realtá é che per quasi tutta la vita sono stata (sono e continuerò ad essere) una voracissima lettrice, del tipo "io e le mie ossessioni". Sono un'archeologa (disoccupata, of course!) con la passione per il thriller, l'horror, la fantascienza, l'urban fantasy, il paranormal romance e tanto altro, perciò ho la testa piena di suggestioni, fantasie e idee che mi piacerebbe concretamente dare alla luce, sperando che un giorno finiscano impresse su carta stampata o digitale.
×