Vai al contenuto

Elena Latry

Scrittore
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Elena Latry

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 11/12/1989

Contatti & Social

  • Sito personale
    https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutube.com%2Fhttps%253A%252F%252Fwww.youtube.com%252Fchannel%252FUC-bKSUnJaXL3ljyUMNkCHiQ%253Fview_as%253Dsubscriber%3Ffbclid%3DIwAR31OovaOKbN_FlW9mE-hAXjh5GB6C0FGnbPusR2jvTnt8KfNNPf3H9Rhg8&h=AT3O7IKnsj2UiCK47GNqO41k06N9suwAeAtCcw44OnNmhLYxcpgxZF1kjFVgzfy7a_Cr9sCqZn7C6kW1qzHcbOxsDrSTyIyyKkTCE8smMC5ho0x8MD96kXZHblZqNDBLpoQMjg
  • Facebook

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    ITALIA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buonasera Writer's Dream vi invito a seguire la pagina Ufficiale su Facebook: "L'Ultima Era Dei Portatori della Conoscenza" . 

    Illustrazioni di Simone Chirio fumettista ed illustratore professionista

    1. ElleryQ

      ElleryQ

      Buonasera Elena, puoi presentarti in Ingresso (il link è nella parola sottolineata) con un tuo topic apposito e interagire con tutti noi.

      Ti faccio presente che da Regolamento non potrai scrivere titoli di tue opere/blog/pagine in Ingresso, né inserire link, ma ci sono sezioni apposite in cui puoi farlo liberamente e pubblicizzare le tue opere. :)

      Buon proseguimento.

  2. L’Ultima Era Dei Portatori della Conoscenza -Prima Parte Inferno è un romanzo che si svolge nella città di Torino , fra le spire di una città caotica fine anni Novanta. Un ragazzo cerca di sfidare il suo destino , scoprendo un legame di sangue indissolubile e feroce con alcuni esponenti di una setta che vuole dominare la città: spingendo la conoscenza umana oltre i propri limiti per diventare nuovi Dei. Fra la decadenza di una città post-industriale ed lo scetticismo del XX secolo, questo romanzo racconta della sfida degli uomini a divenire i nuovi Dei sul mondo rispolverando i miti classici che da sempre collegano l'uomo al domandarsi ed ambire la chiave per la propria immortalità.
×