Vai al contenuto

Lory77

Scrittore
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutrale

Su Lory77

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lory77

    Invio manoscritto per più editori

    io l'ho mandato a tantissimi editori. L'importante è controllare il catalogo: se non pubblicano la categoria inerente al tuo lavoro è inutile perdere tempo.
  2. Lory77

    Quale agenzia letteraria scegliere

    Non ti so dire quale siano le migliori. io ho fatto esperienza solo con Meucci agency. È gratis e risponde entro 15 giorni. A me non è andata bene. Leggi come funziona e prova, se vuoi. Hai due minuti, a mezzanotte di ogni primo del mese, per mandare tutto, altrimenti non arrivi in tempo. In bocca al lupo
  3. Lory77

    Meucci Agency

    anch'io sono stata gentilmente rifiutata. Il mio è un genere rosa, anche se qualcuno che me lo ha valutato ha detto che lo definirebbe più drammatico. Comunque non perdo la speranza, continuerò a provare. io ci credo, e penso che sia già un buon punto di partenza
  4. Lory77

    L'erudita

    hai ragione. Grazie
  5. Lory77

    L'erudita

    in privato mi faresti i nomi, per favore. Più leggo in questa comunity e più mi deprimo.
  6. Lory77

    Il Giardino della Cultura

    C'è qualcuno che ha pubblicato con questa casa editrice? cosa bisogna fare per vederla fra le case editrici free?
  7. Lory77

    Meucci Agency

    Io ho rinunciato al brindisi di mezzanotte e ho compilato il form con esito positivo. Una mail automatica mi ha fatto sapere che riceverò notizie in una settimana circa. Aspetto con ansia. Per le tendine bisogna aprirle, per quanto riguarda il tag ci sono molti generi di romanzi, fra l'altro scritti in inglese, e per la premura ne ho schiacciato uno un po' a caso, novell o qualcosa del genere.
  8. Lory77

    Darcy edizioni

    la mail di ricezione è arrivata a tutti? Io ho inviato il 19/11 ma non ho avuto nessuna conferma. Non lo fanno tutti, quindi credevo fosse normale.
  9. Lory77

    Concorso letterario "20 racconti per il 2020" [31/01/2020]

    Posso mandare un racconto che è stato stampato in proprio insieme ad altri racconti, senza codice, quindi non vendibile. È stato solo distribuito a qualche amico/parente degli scrittori.
  10. Lory77

    Monetti Editore

    Il contratto è davvero senza contributo e senza acquisto copie obbligatorio?
  11. Lory77

    Nulla Die

    questo è sicuro. Grazie.
  12. Lory77

    Albatros Magazine

    Ho appena avuto contatti con questa CE. Molto gentili e cordiali, hanno risposto in poco più di una settimana dall'invio del mio manoscritto, proponendomi un contratto con acquisto copie scontate. Alla mia richiesta di darmi il tempo per riflettere e guardarmi intorno, mi hanno gentilmente concesso il tempo richiesto, spiegandomi il perché della loro politica. In poche parole ciò che l'editore stesso ha inserito in questa discussione. Comincio a pensare che l'acquisto copie sia la politica più gettonata, almeno per le opere di esordienti che non siano dei veri e propri capolavori, e la cosa mi rattrista parecchio.
  13. Lory77

    Nulla Die

    lo farò. Grazie
  14. Lory77

    Nulla Die

    Ciao a tutti. Ora sono più confusa di prima. Ho avuto contatti con questa CE, al telefono mi hanno assicurato che non chiedono contributi di nessun genere, ma il contratto mi deve ancora arrivare. Ho letto pareri altamente discordanti e dopo la scoperta che a uno scrittore era stato chiesto di scrivere cose positive, ho paura che ciò dicono @lucfax e non ricordo chi altri, sia frutto di questo "inganno". Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive recenti? Credo sia inutile parlare di come agivano anni fa. Si può sempre migliorare, nella vita.
  15. Lory77

    nuova esperienza

    per me è semplicemente la prima sillaba del mio nome, ma lo prenderò come buon auspicio. Chissà. Crepi il lupo e ricambio l’augurio
×