Vai al contenuto

Marco Bacocchi

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su Marco Bacocchi

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Marco Bacocchi

    [Editor] Barbara Amarotti

    Ciao. Mi sono trovato a lavorare con Barbara per l'editing del mio ultimo romanzo e devo dire che mi sono trovato molto bene con lei. Barbara è una persona molto professionale che sa il fatto suo in questo settore, ha inoltre la peculiarità di mettere a suo agio l'autore, in questo è così brava che durante il periodo di lavoro l'ho disturbata spesso, anche in orari poco consoni, ma ho trovato sempre una risposta gentile e affidabile che fugava i dubbi che mi passavano per la mente. Dopo questa esperienza non posso fare altro che consigliarla: mettete la vostra opera nelle sue mani e non vi pentirete
  2. Marco Bacocchi

    Felice di essere con voi

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 39 anni e mi piace (provare) a emozionare le persone tramite le storie che scrivo. Sono sempre stato attratto dal magico mondo delle lettere e di come queste, se poste bene una dietro l'altra, formino parole in grado di tenere incollate le persone a quello che si vuol raccontare. Il mio sogno più grande è quello di vedere, un giorno, un film ispirato a un mio romanzo, anche se la realtà mi dice che non sarà semplice raggiungere quest'obiettivo. Sono un accanito lettore del genere gotico e di thriller anche se le mie bimbe mi lasciano sempre meno tempo per i divertimenti e vogliono solo che giochi con loro. Mi sono iscritto a Writer's Dream per conoscere nuovi autori e per condividere le esperienze avute con le case editrici.
  3. Marco Bacocchi

    Maratta Edizioni

    Buongiorno a tutti. Sono uno dei nuovi autori della Maratta Edizioni, orgoglioso di aver ottenuto il primo contratto di questa casa editrice appena nata. Ho trovato il calore e l'entusiasmo di cui avevo bisogno dopo rifiuti e esperienze non idilliache. La voglia di emergere dell'editrice mi ha subito conquisto e devo dire che il lavoro di editing che mi è stato proposto è molto ben curato, e questo non è per niente scontato visto che la casa editrice non chiede soldi!!! Consiglio a tutti di provare l'invio del manoscritto, ma vi suggerisco di rivedere bene il testo prima di mandarlo, l'editrice è anch'essa scrittrice e sa valutare con attenzione anche i piccoli dettagli.
×