Vai al contenuto

eliminate questo account

Scrittore
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eliminate questo account

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. eliminate questo account

    Nuova non tanto.

    Grazie a tutti
  2. eliminate questo account

    La Corte Editore

    Grazie, allora è incoraggiante. Non ho fretta, in realtà, e tra l’altro ho anche molta fiducia in questa casa editrice. Ti ringrazio per la risposta. Vorrei anche dire, ed è di certo off-topic, che non dovete estrapolare una frase dal discorso è farvi antipatiche le persone. Se leggete bene il mio messaggio ho detto che sono introversa, che palesarmi di mette a disagio e che ho perfino la stupida paura di apparire poco professionale, precisando che non volevo dir contro a chi lo fa. Quindi mi sembrate permalosi e non tanto bravi a cogliere il significato di un contesto. Avreste dovuto apprezzare la mia sincerità e magari smontare il mio errore spiegandomi il motivo per cui mi sbaglio. In ogni caso sono qui per imparare da voi, dalle vostre esperienze, non certo per mettermi a battibeccare.
  3. eliminate questo account

    Nuova non tanto.

    Grazie anche a te, spero anch'io di poter rimanere presente
  4. eliminate questo account

    Nuova non tanto.

    Grazie, dopo tanto tempo una rinfrescata alla memoria è sempre utile
  5. eliminate questo account

    La Corte Editore

    Mah, sì, forse, boh. In realtà qualche giorno fa mi sono sparata tutta questa discussione e mi sono dispiaciuta che si fosse interrotta bruscamente, era interessante. Sai, sono una di quegli autori silenziosi, che stanno in disparte, che interagisce niente. Scrivere qui mi fa sentire molto poco professionale, nulla togliendo a chi lo fa In pratica sono una di quelle che ha inviato un manoscritto mesi addietro e sta andando alla deriva con tutti i dubbi di sorta, tipo "chissà se è stato letto, chissà se ho fatto schifo". Tutto qua. Leggere di altri naufraghi come me mi faceva piacere
  6. eliminate questo account

    Nuova non tanto.

    che poi, guarda caso, l'unico che mi risponde è un autore La Corte. Onorata!
  7. eliminate questo account

    Nuova non tanto.

    grazie!
  8. eliminate questo account

    Nuova non tanto.

    Buongiorno, diciamo che mi chiamo Ju e che sono appena arrivata. In realtà vi stalkero da tipo quindici anni senza scrivere (qui) mai niente. Troppo introversa. Per conto mio invece scrivo eccome. Alcune robe pubblicate e altre in cerca di casa. Non nutro particolare simpatia per il self né per l'editoria cosiddetta a pagamento. Mi sto presentando per farmi un torto, così la smetto di sentirmi diversa. Grazie a chi mi dirà che in effetti sì, tutti qui vi sentite diversi. Buona editoria e buona continuazione!
  9. eliminate questo account

    La Corte Editore

    Giusto. Me la volevo svignare. Ma dopo mi dite se qualcuno ha news, interazioni o quant'altro con questo editore?
  10. eliminate questo account

    La Corte Editore

    avete news?
  11. eliminate questo account

    [Editor, Valutatore manoscritti, coach di scrittura] Sara Coradduzza

    La mia esperienza con Sara (e la sua collega Michela) è stata assolutamente positiva e a lavoro finito ha continuato a spronarmi e darmi buoni consigli. Professionale, puntuale con le scadenze, ma sopratutto dotata di profonda sensibilità e amore per la buona letteratura, qualità che le fanno mettere in primo piano il rapporto con l’autore e la riuscita di una buona collaborazione. Spero di scrivere presto qualche altro romanzo anche soltanto per tornare a lavorare con lei.
×