Vai al contenuto

Moth&Rust

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Moth&Rust

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Moth&Rust

    Il gioco del Vocabolario Fantastico

    KGUCJROXEZPBDQAL I HVTMWFNSY Indirizzfossare: Indirizzo dove si spediscono le persone per un processo di segregazione inattesa in via di fossilizzazione forzata.
  2. Moth&Rust

    Mi presento

    Grazie @Ippolita2018 @flambar @Alberto Tosciri @Kikki
  3. Moth&Rust

    Come si sceglie una storia

    Le storie nascono in infinite forme, a volte possiamo immaginarla solo in parte, oppure a frammenti in un ordine impreciso e disordinato; possono essere ispirate in modo forzato, sia per necessità di partecipazione, approfittando lo stimolo imposto da determinato tema, o anche senza suggerimenti, si mettono alla prova le nostre capacità d’improvvisare, contro il tempo, nel rispetto delle scadenze, in un concorso. Nello personale non credo non ci sia una storia non raccontata, si fatica, quello sì, a trovare, per via delle numerose alternative, qualcosa che sia adatta in un 100% alle nostre aspettative del momento o ai nostri gusti, bisogna leggere molto per trovare le proprie preferenze, anche scoprire, nel caso che veramente non si abbia ancora avuto la fortuna di trovare quello che cerchiamo.
  4. Moth&Rust

    Comunanza

    Se dovresti bere fino a ubriacarti dalla fonte da dove si nutre la penna per realizzarti in versi, come unica realtà ci verrebbe da vomitare dal centro stesso dello stomaco, cuore dei giapponesi. Fratello, così lontano quale paura può contenersi in noi due, essendo divisi dal cuore e dalla distanza i pensieri rivelassero di essere gli stessi in verità.
  5. Moth&Rust

    Libertà in attesa, una sentenza

    Richiesta libertà, una sentenza raggiunta la parola conferma il tempo una resa equidistante.
  6. Moth&Rust

    Hamelin

    L'esistenza durante i momenti d'attesa è lenta, la distanza separa quando si une la solitudine al silenzio, istantanee sono le immagini, come cartoline del ricordo, che descrivono quanto circonda in un pensiero che aspira a essere condiviso attraverso una risposta. Quando mancano le presenze, ci sono le parole.
  7. Moth&Rust

    Il colore del mare [nuova versione]

    Il colore del mare che si confonde con quello del firmamento, il suono delle onde trasmette la stessa sensazione di leggerezza degli abitanti del cielo. Un momento di riflessione distante, dove il passato ci ricorda l'emozioni provate nel candore dell'innocenza.
  8. Moth&Rust

    Mi presento

    Salve, mi sono iscritta molto tempo fa, non ricordo però né il mio nome né se ho pubblicato qualcosa in quei tempi. Però mi sa che non mi è venuta in mente di fare la presentazione. Quindi, ho 38 anni, in pratica forse due terzi della mia vita gli ho dedicati alla scrittura. Buongiorno.
×