Vai al contenuto

Quess

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su Quess

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bel Th 😉 Più o meno leggendo tutti gli interventi emerge la voglia di raccontare il mondo visto attraverso i nostri occhi. Per quanto riguarda me, credo di aver iniziato a scrivere perché m'ero stancato di non finire mai un libro. Ogni volta che arrivavo a un passaggio decisivo, alla morte di un personaggio che mi piaceva passavo a riscrivere la storia mentalmente 😂 Se avessi meno anni sul groppone chissà che avrei fatto con il trono di spade, dove muiono praticamente tutti 😂😂😂 Ebbene visto che non potevo modificare i libri altrui, perché non scriverne uno. Così sono partito dai racconti, passando per le poesie e un malaugurato giorno al progetto definitivo.
  2. Quess

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    Comunque consigliato. Disponibili e guardando i video della Mazzotta si nota la capacità della stessa d'essere diretta e sincera. Cristina molto professionale e simpatica, ovviamente non vivono d'aria ma non rientrano sicuramente negli squali di settore. Ritengo che poi già il sole rispondere educatamente sia fondamentale, anche inviando qualcosa di non pertinente alla loro linee aziendale.
  3. Quess

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    Buongiorno a tutti, Ero alla ricerca di un editor di bozze, con valutazione del testo. Seguo chiara da tempo sul canale youtube, molti video sono interessanti e utili, già di per suo un plauso. Ho mandato la richiesta a loro, mi hanno risposto in un giorno lavorativo, chiedendomi qualche informazione in più. Purtroppo essendo un romanzo basato sul sottogenere viaggio fantastico hanno risposto che non rientrava nelle loro specifiche. Sono state corrette, avrebbero potuto farsi pagare per il servizio di editing e per la valutazione. Sempre che il testo non facesse così schifo 😂😂😂
  4. Quess

    Un cercatore di parole

    Grazie a tutti🌹
  5. Quess

    Un saluto a tutti gli amici del Forum

    Piacere
  6. Quess

    Un cercatore di parole

    Buongiorno, Mi chiamo Andrea, ho in comune con voi una passione che ha come fine ultimo dar voce a ciò che abbiamo nel cuore. Nasce spesso in modi del tutto differenti ma durante la metà di questo percorso s'incrocia in un destino comune. Ho letto per qualche ora alcune sezioni, quanti sogni, quante piccole gioie in un mare di sogni infranti. Mi sono accorto che alla fine è ciò che spesso proviamo a circa metà di un opera; frustrazione, sfiducia e altre sensazioni altalenanti che ci pongono davanti a un piccolo dilemma; continuare o smettere? Ho finito un progetto, chiamarlo romanzo è troppo audace, superando quella crisi con uno spirito più affamato. Leggendo qui mi sono sentito assalire da mille dubbi, ma anche da una voglia di migliorare, di conoscere. Mi andava solo di dire grazie a tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze. Dimenticavo, perchè ho voluto iniziare a scrivere? Perchè ogni tanto avrei voluto cambiare i personaggi, le storie di alcuni libri che ho letto ma non potendolo fare... bhe l'unica era scrivere qualcosa di mio. Sentire di aver creatro qualcosa, impagabile.
×