Vai al contenuto

Manuel The Amicis

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Manuel The Amicis

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Manuel The Amicis

    [Editor, Correttore, Valutatore] E. R.

    Anche la correzione delle bozze è riuscita egregiamente per risultato finale, tempistiche (meno di un mese) e collaborazione (puntuale e mai invadente). Rinnovo a tutti il consiglio, sia per la scheda che (da ora) per la correzione.
  2. Manuel The Amicis

    [Editor, Correttore, Valutatore] E. R.

    Mi sono rivolto a Editare Romanzi per avere il servizio di valutazione. All'inizio pensavo costasse troppo, più che altro in rapporto alla poca fama di questa realtà; in effetti avevo già fatto valutare il testo da agenzie molto note pagando più del quadruplo e considerandolo un buon affare. Che dire: dall'agenzia nota ho avuto una scheda approssimativa, con la sensazione che avessero letto in fretta il mio testo e il loro unico stimolo dietro fosse fare cassetto con quello che ho pagato (oggi pago io, domani un altro sprovveduto e intanto l'agenzia realizza l'utile); Editare Romanzi al contrario mi ha fornito una scheda approfondita con pro e contro, senza meschine adulazioni da ruffiano, che mi ha davvero aiutato a capire cosa modificare per migliorare il mio romanzo. Ho percepito autentica passione e grande professionalità, cosa che mi è mancata altrove. Alla fine devo dire che ho pagato poco rispetto al risultato.
  3. Manuel The Amicis

    PressUp

    Concordo con Simone: PressUp è un'ottima tipografia a prezzi contenuti e chi ci lavora è disponibile (se non si capisce come impostare lo scritto, dati i requisiti indicati al momento dell'ordine, ti aiutano loro). Li contattai per pubblicare 5 copie cartacee di un manoscritto per l'invio a editori professionisti. Fecero un ottimo lavoro a buon prezzo in poco tempo. Per la cronaca, non credo nel self publishing, che a mio avviso rovina un mercato già fin troppo dilettantistico. Credo invece nelle tipografie, anche online.
  4. Manuel The Amicis

    Buon martedì sera

    Molte grazie.
  5. Manuel The Amicis

    Buon martedì sera

    Thanks!
  6. Manuel The Amicis

    Buon martedì sera

    grazie.
  7. Manuel The Amicis

    Grande autore senza agente (?)

    Esiste? Qualcuno sa fare per certo il nome di un autore famoso che non è legato ad alcuna agenzia? Allo stesso modo sarebbe utile capire a quali agenzie siano legati i grandi nomi (italiani, perlomeno). No?
  8. Manuel The Amicis

    Buon martedì sera

    Buonasera a tutti, mi chiamo Manuel, ho un'età corrispondente al tempo intercorso fra la mia data di nascita e questo preciso momento, sono l'abbozzo di uno scrittore che tenta di trovare la sua forma. Non ho altro da dire al riguardo, Vostro Onore. Accetto consigli di qualunque genere su qualsiasi cosa.
×