Vai al contenuto

mammamimmo

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

mammamimmo ha vinto il 11 maggio 2012

mammamimmo ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su mammamimmo

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://www.mammamimmononsolo.blogspot.it

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.291 visite nel profilo
  1. mammamimmo

    Meucci Agency

    Si, si non vorrei aver dato l'impressione della volpe con l'uva, visto che avevano risposto negativamente alla mia proposta. Sicuramente un buon valutatore ci mette un nano secondo a capire cosa va e cosa non va, cosa potrebbe o non potrebbe andare o se una sinossi è sbagliata in partenza. Riflettevo solo sulla velocità con cui ho ricevuto risposta ( mandato il manoscritto alle ore 12.00 risposta ore 16.00) che mi sembra molto breve rispetto i tempi "biblici" di altri. Poi, per carità, sono completamente d'accordo sulla validità delle storie.
  2. mammamimmo

    Meucci Agency

    Bah, secondo me parte in automatico la risposta negativa e in questo momento, forse, non sono proprio interessati all'invio di manoscritti. Sbaglierò ma è una mia impressione.
  3. mammamimmo

    Meucci Agency

    Le ho scritto la mattina e la sera mi ha risposto. Non rientravo nei loro generi!
  4. mammamimmo

    Piacere, Raffaella

    Toc, toc, è permesso? Entro i punta di piedi perchè temo di aver già fatto qualche corbelleria e a breve verrò bacchettata. Ho letto il regolamento, giuro..mi sono solo distratta. Lo faccio spesso e chiedo scusa. Ho sempre qualche problema con le presentazioni, non perchè sia timida ma perchè trovo noioso parlare di me come in un monologo già noto. Ho scoperto che mi piace scrivere quando lui mi ha lasciato e destrutturata e persa ho cercato dove non avrei mai pensato, scoprendo che non ero finita. Ho ritrovato un' altra me, una a cui piaceva scrivere. Rimanevo pur sempre Rafafella, nata nella mia città e ancora lì residente, impiegata presso il Comune della stessa città, laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi La Sapienza e laureanda in Sociologia presso la stessa Università da circa cinque anni, con qualcosa in più e qualcosa in meno. Una valigia per viaggiare e una nuova casa dove tornare insieme a mio marito, il mio cane e da un anno a questa parte insieme a mio figlio. Ho pubblicato con una casa editrice locale due "creature" e ho vinto qualche concorso letterario. Scrivo perchè non posso non farlo. Rido spesso per sdrammatizare, piango spesso perchè il pianto per noi donne è qualcosa di atavico, come la disobbedienza. Racconto storie,è' il mio modo per affrontare la realtà. Sono una persona distratta, coerente negli errori che crede nella fantasia più che nella scienza. Spesso mi annoio e per questo ho bisogno di fare progetti che il più delle volte finiscono ancora prima di vedere la luce. Amo la colazione, gli aperitivi, il natale, il fine settimana, guardare mio figlio che dorme. Amo il mare, il suo odore, le fragole con la panna. C'è dell'altro, ma credo sia più o meno tutto, per ora. Piacere di conoscervi, Raffaella. .
×