Vai al contenuto

Tiziano P.

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-24 Odioso

1 Seguace

Su Tiziano P.

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tiziano P.

    LFA Publisher

  2. Tiziano P.

    LFA Publisher

    Credete quello che volete, ma la LFA PUBLISHER, ha la faccia pulita, tutti i suoi autori (me compreso), sono coccolati. Sono trattati come dei figli! Orsù, perché tanto maleficio? Guardate, la gelosia o la bramosìa di arrivare in poco tempo ; beh non paga. Potete ravvedervi, e se guardate su fb tra pochi giorni ci sarà la fiera di Francoforte. Una CE straordinaria, suda tutti i giorni gratuitamente per noi autori! Gentilmente vi saluto. Buon proseguimento di giornata...senza cattiverie perché la vita è bella, che senso ha litigare.
  3. Tiziano P.

    LFA Publisher

    Mettiamo le cose in chiaro: Io sono Tiziano Papagni. Potete anche farci il codice fiscale... e vedere che io non sono Protani . É molto puerile dire che si é la stessa persona, davvero puerile. E voi sareste autori?? io vi cestinerei . Il vostro modo di comportarvi é assolutamente fuori luogo!!
  4. Tiziano P.

    LFA Publisher

    Perché sputare sentenze senza MAI, e dico MAI consultare il sito della LFA PUBLISHER??! É una casa editrice, che pone agli autori libri di classe, e cioè sia in grafica che come resistenza delle pagine NON usomano. É una ce no eap, pubblicano solo quello che aggrada e non l'elenco telefonico pagando. Hanno tutti i servizi di una grande ce, e vi invito a provare se qualcuno deve pubblicare. Vergognatevi, a sparlare male senza aver neanche parlato. Non ci si nasconde dietro ad un monitor ed aggirare tutto, questo é un modo da conigli. Ripeto, https://www.facebook.com/LelloLucignanoEditore questo é il link, consultarlo. Grazie.
×