Vai al contenuto

Tiziano P.

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-24 Odioso

1 Seguace

Su Tiziano P.

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno,  sono un autore della LFA, vorrei che sapeste una cosa:

    Ebbene, la LFA PUBLISHER,  punta sulle sillogi, come la mia ad esempio.

    Tutto free, perché sono onesti 

  2. Ciao.

    Sono un autore della Lfa publisher, ti posso assicurare che non vogliono un centesimo, non ti vendono copie, sono free.

    Eap vuole dire la morte dell'editoria, pertanto, tu affermi che vogliono danaro per stand alle fiere; allora ti smentisco assolutamente. 

    So per certo che, una CE come la LFA non praticherebbe mai codesta cosa.

    Indi per cui, l'invidia e le cattiverie, proseguono come proseguono i successi della LFA PUBLISHER. 

    Cum enim malus non est spes nam quod videt in Lfa.

    1. Carlo Ramba

      Carlo Ramba

      Scusami Tiziano, ma non accetto che qualcuno venga sul mio profilo a parlare di invidia e cattiverie, interpretando le mie parole a suo piacimento e senza conoscere fatti oggettivi. 
      Non ho mai detto che LFA pubblica a pagamento; quindi, per favore, se decidi di commentare, attieniti alle affermazioni che uno fa senza allusioni. 
      Ho descritto la mia esperienza personale e conservo mail che attestano la richiesta di un contributo da parte loro per partecipare a una fiera: per altro, l'editore stesso ha risposto al mio commento confermando che effettuavano tale pratica (lui scrive fino all'anno scorso; io ho detto che ho pubblicato con loro anni fa); quindi di cosa stiamo parlando?

  3. Tiziano P.

    LFA Publisher

  4. Tiziano P.

    LFA Publisher

    Credete quello che volete, ma la LFA PUBLISHER, ha la faccia pulita, tutti i suoi autori (me compreso), sono coccolati. Sono trattati come dei figli! Orsù, perché tanto maleficio? Guardate, la gelosia o la bramosìa di arrivare in poco tempo ; beh non paga. Potete ravvedervi, e se guardate su fb tra pochi giorni ci sarà la fiera di Francoforte. Una CE straordinaria, suda tutti i giorni gratuitamente per noi autori! Gentilmente vi saluto. Buon proseguimento di giornata...senza cattiverie perché la vita è bella, che senso ha litigare.
  5. Tiziano P.

    LFA Publisher

    Mettiamo le cose in chiaro: Io sono Tiziano Papagni. Potete anche farci il codice fiscale... e vedere che io non sono Protani . É molto puerile dire che si é la stessa persona, davvero puerile. E voi sareste autori?? io vi cestinerei . Il vostro modo di comportarvi é assolutamente fuori luogo!!
  6. Tiziano P.

    LFA Publisher

    Perché sputare sentenze senza MAI, e dico MAI consultare il sito della LFA PUBLISHER??! É una casa editrice, che pone agli autori libri di classe, e cioè sia in grafica che come resistenza delle pagine NON usomano. É una ce no eap, pubblicano solo quello che aggrada e non l'elenco telefonico pagando. Hanno tutti i servizi di una grande ce, e vi invito a provare se qualcuno deve pubblicare. Vergognatevi, a sparlare male senza aver neanche parlato. Non ci si nasconde dietro ad un monitor ed aggirare tutto, questo é un modo da conigli. Ripeto, https://www.facebook.com/LelloLucignanoEditore questo é il link, consultarlo. Grazie.
×