Vai al contenuto

Andrea.B

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Andrea.B

  • Rank
    Kentucky

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Andrea.B

    Edizioni Paguro

    Mi hanno inviato una mail dicendomi di essere interessati al mio romanzo. Tra l’editing e l’acquisto di 50 copie mi hanno chiesto 850€. Ho rifiutato. Direi che sono a pagamento.
  2. Andrea.B

    Argento Vivo Edizioni

    Esattamente FranCorvo, infatti volevo sentire proprio l’opinione di chi ha già pubblicato e magari venduto. Sapete se partecipa a fiere? grazie
  3. Andrea.B

    Argento Vivo Edizioni

    Salve a tutti, mi ha contattato la ce in questione dicendomi di essere interessata al mio romanzo, vorrei sapere cosa ne pensate della distribuzione e della promozione. Grazie mille della vostra opinione. ps: mi è sembrato di capire che i libri li deve vendere lo scrittore stesso o sbaglio?
  4. Andrea.B

    Mi presento

    Grazie a tutti per i saluti di benvenuto. Scusate ma, per non so quale ragione, i vostri messaggi mi sono stati segnalati solo ora!
  5. Andrea.B

    [Editor] Ambra Rondinelli

    Ho contatto Ambra per capire se quello che scrivo abbia senso e stile (essendo io totalmente sprovveduto) e Ambra si è dimostrata subito stimolante e preparata. Mi ha incoraggiato e fornito una prima fase di editing puntuale e tecnicamente rigorosa. Alla fine del romanzo che sto scrivendo, se Dio vorrà, mi affiderò con entusiasmo alla sua preziosa professionalità.
  6. Andrea.B

    Mi presento

    Salve a tutti. Non scrivo da diverso tempo, ma in passato il fuoco della scrittura incendiava il mio animo. Ho pubblicato alcuni racconti e vinto un premio letterario per un racconto originale diversi anni fa. Troppi anni fa. Ora sento nuovamente, sotto traccia, un bruciore nelle vene che mi porta scrivere. Ho scoperto questo forum e spero possa aiutarmi a chiarirmi le idee e a incoraggiare questa nuova sensazione. Grazie per l’attenzione.
×