Vai al contenuto

Eleya

Utente
  • Numero contenuti

    640
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    3

Eleya ha vinto il 28 marzo 2015

Eleya ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

65 Popolare

Su Eleya

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    provincia di Modena
  • Interessi
    Cercare di capire il mondo che mi circonda, cercare di farmi capire dallo stesso, imparare qualcosa di nuovo, che mi permetta di esprimere me stessa. E ovviamente leggere, scrivere e ascoltare musica!

Visite recenti

4.110 visite nel profilo
  1. Eleya

    Energy - di Elena Orlandini

    Ciao ragazzi! Come avevo detto, è uscito il cartaceo - per ora sullo store della Gainsworth Publishing, ma presto disponibile ovunque! Inoltre, una bellissima recensione: http://www.ilariapasqua.net/apps/blog/show/43368950-energy-e-orlandini-2015- Buona lettura
  2. Come prima battuta, mi rivolgo a Linda. Ho cominciato a seguire il WD dal 2010, in sordina, per poi palesarmi nel 2012. Da allora, ho imparato molto, sono "cresciuta" e ho avuto tanto, non ultima, la pubblicazione con una ce rigorosamente NO EAP, incontrata proprio qui, sul forum. Grazie Linda per tutto il lavoro fatto da te e dagli staffer che ti hanno seguito. E ora, passo a Roberto: ciao! Di tanto in tanto, passerò di qui, come faccio da sempre, per curiosare, imparare, scoprire cose nuove. In bocca al lupo per il nuovo inizio
  3. Eleya

    Energy - di Elena Orlandini

    Con tanta emozione, finalmente vi presento il mio romanzo d'esordio: Titolo: Energy Autore: Elena Orlandini Casa editrice: Gainsworth Publishing Genere: Paranormal Romance Formato: ebook pagine: 330 prezzo: 3.99 euro Sinossi: L'avventura si colora di rosa e fantascienza in questo strepitoso romanzo di esordio di Elena Orlandini. Un paranormal romance avvincente, fresco, dove i sentimenti si svelano e crescono tra le spighe di grano di un crop circle e i fulmini del Tennessee. Una ricca e misteriosa famiglia vive sulle colline di Norville, isolata dal resto del mondo. Nulla sembra coinvolgere i Volta nella vita della cittadina, finché Thomas, il figlio primogenito, si imbatte per caso in Jess, la ragazza venuta dalla città, la ragazza che da quel giorno cambierà la sua vita... tingendola di colori mai visti prima. Un estratto: Mi aveva dato la libertà di scegliere, scegliere se dimenticare tutto o credere, confidare in quegli occhi blu, pronta a conoscere la verità. Lo aveva fatto sapendo che forse, una volta uscita da là, non vi avrei mai più rimesso piede. E io me n'ero andata lasciandogli ben poche speranze, intossicata da un eccesso di domande le cui risposte sembravano inconsistenti, troppo affollate per poterle vedere con chiarezza, troppo lontane dalla mia realtà. L'emozione mi invase con forza sorprendente, subitanea, e mi ritrovai a piangere, unica reazione possibile in quel momento che di doloroso non aveva più nulla. Non c'era niente che mi desse la certezza di ciò che sentivo, eppure sapevo che era così. Dovevo dare ascolto al mio cuore, seguire la strada che mi indicava e che riluceva più forte che mai. Biografia: Elena Orlandini nasce a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, dove lavora e vive con la famiglia. Durante l'adolescenza si avvicina alla scrittura, con i primi tentativi di componimenti poetici, aforismi e riflessioni, ma ben presto si accorge di aver bisogno di più spazio e passa ai racconti brevi. Solo da “grande” la passione per la scrittura la porterà a cercare di realizzare il suo sogno, un'opera di ampio respiro come il romanzo. Un obiettivo questo che non solo raggiunge, ma supera dando vita Energy, la sua prima saga Paranormal Romance. Link all'acquisto Estratto gratuito (download) P.S. al Salone del libro di Torino, è stato lanciato anche il formato cartaceo, disponibile più o meno da fine mese!
  4. Eleya

    Cosa state leggendo?

    Violet di Jessica Brody
  5. Eleya

    Contatti agenti e case editici: cedo percentuale a chi mi aiuta

    Un agente quello fa di mestiere - dovrebbe - e prendere una percentuale nel momento in cui riesce a farti firmare un contratto con una casa editrice. Quanto a quello che accennava Nuwanda... non so, io non ne ho mai sentito parlare. E comunque, un minimo di tempo dovresti spenderlo anche con un "faccendiere": spiegare i tuoi obiettivi, le aspirazioni, i limiti, e ci vorrebbe un contratto dove il signor Tal dei Tali dichiari che non utilizzerà il tuo materiale ai fini personali(plagio), perché nonostante la buona fede, è meglio tutelarsi. Ne vale la pena? Personalmente, aspetterei di avere due giorni di tempo, anche intervallati a livello temporale: uno per preparare la lista delle ce/agenti da contattare, l'altro per spedire/inviare il materiale. Poi, per mesi e mesi, sei libero!
  6. Eleya

    Girin Giretto

    Ciao e benvenuto
  7. Eleya

    test di ingresso

    Benvenuto skorpio
  8. Eleya

    Salve a tutti!

    Ciao Blake e benvenuto!
  9. Eleya

    Presentazione

    Ciao Vincent e benvenuto!
  10. Eleya

    Help

    Ciao Alce e benvenuta!
  11. Eleya

    Mi presento

    Ciao Filippo, benvenuto!
  12. Eleya

    Auguri a tutte le donne ;)

    Ciao ragazze - o quasi! Un augurio a tutte voi, che oggi sia solo l'inizio di un'altra vita, o il prosieguo di quella che amate, che nuovi sogni vi guidino nel domani, che alcuni si realizzino, che le ferite smettano di sanguinare, e le carezze le possano lenire. Perché la vita è dura, ci pone davanti scogli a volte insormontabili, eppure, quanto è bello vedere oltre, quanto è piacevole sentire di nuovo il calore del sole, i profumi portati dal vento, trovare una nuova strada da percorrere. Lo so, non sono granché come poeta - non è il mio genere - ma volevo lasciarvi un messaggio che trasmettesse calore, speranza e forza, per chiunque ne abbia bisogno Tanti auguri a tutte!
  13. Eleya

    L'ultimo film che avete visto

    Saving Mr Banks ho iniziato a guardarlo per caso e mi sono ritrovata a piangere come Emma Thompson
  14. Penoso e imbarazzante anche per me: parole dure da mandare giù
  15. Eleya

    L'ultimo film che avete visto

    Tron, la versione del '82. Quanti bei ricordi sul videogame in sala giochi...
×