Vai al contenuto

Annalisa Murru

Scrittore
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Annalisa Murru

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

  • Sito personale
    diemozioniesentimenti.wordpress.com

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Annalisa Murru

    Come preparare, realizzare e scrivere un'intervista - Annalisa Murru

    Ti ringrazio, dopo un tentativo fallito ce l'ho fatta .
  2. Annalisa Murru

    Come preparare, realizzare e scrivere un'intervista - Annalisa Murru

    Mi sa che qualcosa è andato storto .
  3. Annalisa Murru

    Come preparare, realizzare e scrivere un'intervista - Annalisa Murru

    https://postimg.cc/k2nxvrmG
  4. Annalisa Murru

    Come preparare, realizzare e scrivere un'intervista - Annalisa Murru

    Se riusciste ad aiutarmi con l'inserimento dell'immagine di copertina, ve ne sarei grata .
  5. Immagine di copertina: Titolo: Come preparare, realizzare e scrivere un'intervista Autore: Annalisa Murru Collana: nessuna Casa editrice: self publishing ISBN: 979-8692693341 Data di pubblicazione (o di uscita): 3 novembre 2020 Prezzo: €10,99/4,99 Genere: manuale Pagine: 132 Quarta di copertina o estratto del libro: Come si crea un'intervista? Questo libro è pensato per chiunque voglia approfondire questa tipologia di articolo, dagli aspiranti articolisti ai giornalisti aperti al confronto. Con un linguaggio alla portata di tutti, ti accompagno in un percorso lineare che ti consenta di preparare, realizzare e scrivere un'intervista di qualità, capace sì di informare ma anche di emozionare. Un manuale in cui nulla è lasciato al caso, perché l'intervista è un articolo speciale, il prodotto dell'incontro empatico tra due persone con l'obiettivo comune di trasmettere un messaggio al lettore. "(...) penso che sia una buona scrittura quella che smuove ciò che abbiamo dentro e risedimenta qualcosa di diverso". Link all'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B08MMH2YL8
  6. Annalisa Murru

    La salvatrice di libri orfani - Laura Baldo

    Mi hanno colpito la copertina, molto evocativa, e il profilo accattivante della protagonista . In bocca al lupo!
  7. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Mi hai strappato un sorriso e complimenti per l'autocritica! 😁 Grazie per l'invito, lo farò presto! 🖤
  8. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Vero, è quasi una liberazione 😁.
  9. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Ciao! Il libro è online da ieri, quindi per il momento non ti so dire che risultati otterrò 😅. Se ti riferisci alla preparazione del libro, è stato un lavoro lungo e a tratti difficile perché bisogna sapere e saper fare tante cose; diversamente, bisogna impararle 😅.
  10. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Grazie anche a te ☺️!
  11. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Che bello, grazie!
  12. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Ti ringrazio per l'accoglienza .
  13. Come si crea un'intervista? Questo libro è pensato per chiunque voglia approfondire questa tipologia di articolo, dagli aspiranti articolisti ai giornalisti aperti al confronto. Con un linguaggio alla portata di tutti, ti accompagno in un percorso lineare che ti consenta di preparare, realizzare e scrivere un'intervista di qualità, capace sì di informare ma anche di emozionare. Un manuale in cui nulla è lasciato al caso, perché l'intervista è un articolo speciale, il prodotto dell'incontro empatico tra due persone con l'obiettivo comune di trasmettere un messaggio al lettore. "(...) penso che sia una buona scrittura quella che smuove ciò che abbiamo dentro e risedimenta qualcosa di diverso".
  14. Annalisa Murru

    Ciao a tutti colleghi!

    Ciao a tutti, lettori e scrittori . Mi chiamo Annalisa e sono una trentenne cagliaritana che scrive e legge da sempre, un po' come tutti voi, credo . Vi leggo da un bel po' e ora eccomi qui a presentarmi. In breve, sono appena approdata nel mondo degli autori con un manuale incentrato sull'arte dell'intervista, perché da diversi anni sono articolista per testate giornalistiche del mio territorio e sentivo la voglia di raggruppare tutte le cose che ho imparato intervistando persone diversissime tra loro. Ho un blog ormai da tempo, una specie di "diario della consapevolezza"; inoltre scrivo pensieri, parlo di crescita personale, di letture e di tutto ciò che mi va su Instagram, su un profilo nato la scorsa estate e che mi fa sentire a casa. Ho studiato per diventare editor e in teoria lo sarei pure, ma in pratica mi sento solo all'inizio del mio percorso come tale e vorrei partire dalle basi, infatti mi affascina la correzione di bozze . Sono ancora provata dall'esperienza del self publishing e dall'enorme lavoro che c'è prima, durante e dopo la creazione di un libro . Mi sembra di aver detto tutto, anche troppo dato che le presentazioni sono ancora un pochino faticose per me . Grazie per avermi accolto in questo gruppo!
×