Vai al contenuto

gae89

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutrale

Su gae89

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gae89

    Io scrittore 2020

    Caricato anch'io poco fa. Attenderò impazientemente un responso da Emily.
  2. gae89

    Cosa state leggendo?

    Leggo Il mistero di New Inn 31 di R. Austin Freeman
  3. gae89

    Un saluto dalla oggi nuvolosa Sicilia

    Crepi
  4. gae89

    Sellerio

    Il dottor Aiello è un ultra-novantenne adesso e penso oramai lavori lì saltuariamente. Condivideva la stanza dei manoscritti insieme ad una ragazza che penso sia ancora lì. Ho inviato infatti qualche pagina della mia storiella direttamente alla ragazza. Ma qualcuno qui è riuscito a farsi pubblicare qualcosa?
  5. gae89

    Un saluto dalla oggi nuvolosa Sicilia

    Grazie. Non conoscevo la Aulenti. E' il vero nome. Cioè Gaetano. Qui in Sicilia i maschi mi chiamano Tano, Tanuzzo oppure Tanino. Le ragazze invece "Gae". Nuvoloso pure oggi da queste parti, sto dall'altro lato della Sicilia. Vedremo se migliora durante il giorno. Ho inviato qualche pagina della storiella anche ad altri editori. Vedremo se qualcuno mi calcolerà. Tentar non nuoce.
  6. gae89

    Un saluto dalla oggi nuvolosa Sicilia

    Sotto l'influenza istigatrice della moderatrice Miss Ribston mi vedo, ahimè, senza altra via d'uscita che quella di presentarmi. Ho ben 30 anni di vita, vivo in Sicilia e... provo invano ad inviare mie storielle a Sellerio. Tutto qua.
  7. gae89

    Sellerio

    Ehhh ma il messaggio era lo stesso riportato da Phabyosh. Ho anche rimosso mio nome sostituendolo con le X. Non c'era nient'altro nel messaggio. Comunque okay.
  8. gae89

    Sellerio

    Ehhh quell'email invece è anch'essa automatica... *** Editato dallo staff ***
  9. gae89

    Sellerio

    Avevo letto che il Sign. Aiello è sui 90 anni e mi era venuto il dubbio se ancora lavorasse o si fosse ritirato ma da un'altro articolo di fine Maggio 2019 sembra sia ancora al suo posto.
  10. gae89

    Sellerio

    Qualcuno sa dirmi se il Sign. Aiello si occupa ancora della lettura dei manoscritti? Magari qualcuno che c'ha parlato recentemente. Per capire se mandare "All'attenzione di..." o meno. Grazie.
×