Vai al contenuto

Lucifero90

Scrittore
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-3

Su Lucifero90

  • Rank
    Lucifero
  • Compleanno 09/09/1990

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna
  • Interessi
    Letteratura

Visite recenti

334 visite nel profilo
  1. Lucifero90

    Portatore di luce

    Io non sono nessuno ma rispondo umilmente con la potenza del mio verbo senza esibizionismi circensi ; ma mi è un grave errore ; io stesso ne commento tanti e devo migliorami nell'ambito d'una doverosa consapevolezza ! Non sono nessuno ahhhhhh, ho solo da imparare ,, poi il t9 ci fa dannare
  2. Lucifero90

    Il mio funerale

    Filosofica insieme ad un teatrale stile leopardiano ; complimenti,,!!, https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/43230-il-mio-funerale/
  3. Lucifero90

    Portatore di luce

    Ringrazio i preziosi consigli che mi permetteranno di migliorarmi ; però da cima a fondo ; non da cima a in fondo ; prima di correggere qualcuno dovremmo guardare noi stessi sennò perde di credibilità la correzione stessa. Inoltre desidero creare un genere nuovo , quindi persino la punteggiatura non può ne dev'esser statica. I segni d'interpunzione devono risultare plastici ed adattabili alla tipologia di sequenza analizzata , al ritmo del momento per non parlare della tonalità concettuale che gli si vuole imprimere .
  4. Lucifero90

    Così una piccola blatta diventò adulta...

    Superlativa descrizione kafkiana
  5. Lucifero90

    Un bacio alcolico

    figurati ; un bel testo ; mi piace la tua tecnica di scrittura perché è originale ; quindi brava .
  6. Lucifero90

    Cronache da una prigione

    Posso soltanto dire una cosa; a gran voce complimenti !. Sequenze descrittive dettagliate , persino le espressioni del viso sembra di vederle dal vivo . Storia interessante .
  7. Lucifero90

    Portatore di luce

    Io amo la vera ed autentica letteratura ; indubbio potrò prendere esempio da te per quanto concerne il genere comico ; bella battuta , ahhhhhhhh!.
  8. Lucifero90

    Portatore di luce

    Vi ringrazio per aver prestato attenzione , ma il mio stile non può essere ricondotto ad una specifica corrente letteraria ; quello che avete letto l'ho scritto di gettito . La punteggiatura è il respiro della narrazione ; controllarla troppo secondo me rende claudicante i tempi di distacco nella prospettiva del lettore . Inoltre con vigor d'accento voglio specificare che il valore d'un sogno è inestimabile perché deve ispirare , dar coraggio di creazione ;sennò sarebbe egocentrico individualismo fine a se stesso.
  9. Lucifero90

    Portatore di luce

    Un sogno che faró di tutto affinché divenga realtà ovviamente .
  10. Lucifero90

    Portatore di luce

    Dal fulcro del mio sincero animo pentito chiedo venia per non essermi prima presentato ; ho 28 anni , nato il 9/09/90 , amante cortese della scrittura poiché ella seppur corteggiata da tante menti affascinanti è mia nell'erotica assolutezza del desiderio profondo . Soffro d'insonnia da quando ero piccolo per cui fra frangenti di sonnambulismo ed ispirazione data dalla notte sento la letteratura pervadermi nella carne emotiva . Amo la scrittura e sarebbe un sogno diventare il più grande scrittore del mondo . Emozionare tutti con le mie storie . C'è molto da migliorare . Grazie a tutti , scusate gli errori .
  11. Lucifero90

    Un bacio alcolico

    La tecnica di scrittura è molto buona, pero il ritmo per via dell'alternanza fra prima e seconda persona singolare ostacola l'identificazione del lettore che viene confuso dal labirinto narrattivo ; ll contenuto mi sembra buono,, niente male . Più dinamico , veloce , scene d'azione .
×