Vai al contenuto

Tommaso Mirri

Scrittore
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Tommaso Mirri

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tommaso Mirri

    La Ruota Edizioni

    Ciao, se ti va raccontaci un po' come procede il post-pubblicazione: promozione, presentazione, eventi organizzati, presenza o meno dell'editore nel processo promozionale, ecc. . Sarebbe molto utile, credo.
  2. Tommaso Mirri

    La Ruota Edizioni

    Buonguiorno, scusate per il messaggio vuoto di poco fa ma ho fatto una leggerissima confusione io ho ruicevuto risposta affermativa circa una settimana fa, e dopo un paio di chiarimenti prontamente forniti dalla CE mi appresto a firmare il contratto, con pubblicazione prevista dopo l'estate. Seguiranno aggiornamenti.
  3. Tommaso Mirri

    La Ruota Edizioni

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto pochi giorni fa una proposta di pubblicazione con relativo modello di contratto, e vorrei sottoporvi un mio dubbio. Non si parla per niente dell'attività promozionale organizzata dall'editore a livello di presentazioni, eventi e simili. Sapete qualcosa in merito? Grazie.
  4. Tommaso Mirri

    Porto Seguro Editore

    Buongiorno, che ne pensate della durata quinquennale del contratto proposto da questo editore? Sono indeciso perché mi sembra lungo, non so. Suggerimenti, consigli, opinioni?
  5. Tommaso Mirri

    Argento Vivo Edizioni

    Inviate quasi una settimana fa 2 mail di richiesta info a seguito di loro valutazione positiva, silenzio totale
  6. Tommaso Mirri

    Argento Vivo Edizioni

    Ma continuano ad autodistribuirsi?
  7. Tommaso Mirri

    Argento Vivo Edizioni

    Ci sono novità sulla ditribuzione?
  8. Tommaso Mirri

    L'erudita

    Buon pomeriggio, io come tanti altri che hanno scritto prima di me ho ricevuto la fatidica mail ed ho fatto l'altrettanto fatidica telefonata, ho appuntamento per la settimana prossima ma ora, alla luce di quanto letto soprattutto negli ultimi post di questa discussione, non so bene cosa aspettarmi anche perchè è la prima volta che una CE mi ricontatta dopo l'invio di un manoscritto. Speriamo bene, anche se buona parte delle speranze che cullavo dopo aver letto i post di qualche anno fa si sono pian piano sgretolate. Autori soddisfatti della CE L'Erudita, battete un colpo!
×