Vai al contenuto

ebreovenutodallanebbia

Scrittore
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Piacevole

Su ebreovenutodallanebbia

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ebreovenutodallanebbia

    Contagiati - EtnaBooks

    Etnabooks, Festival della letteratura di Catania, ospita "Contagiati" di Andrea Mauri al Palazzo della Cultura, Palazzo Platamone, via Vittorio Emanuele II, 121, Catania, alle ore 12
  2. ebreovenutodallanebbia

    Contagiati al Totem Bar - Roma

    La libreria I Trapezisti di Roma organizza la presentazione del libro di Andrea Mauri "Contagiati", storie di una Grande Epidemia. Alle 19 al totem Bar di Largo Ravizza, Roma. Modera la scrittrice Marilena Votta. La presentazione è all'aperto, nel giardino pubblico di Monteverde.
  3. ebreovenutodallanebbia

    Brassotti agency

    grazie
  4. ebreovenutodallanebbia

    Brassotti agency

    ciao a tutti, mi ha contattato questa agenzia su LinkedIn. Ho cercato nella discussione Agenzie Letterarie ma non ho trovato riferimenti a precedenti post. Potrebbe essere una nuova agenzia? Qualcuno di voi ha notizie in merito? Nel messaggio inviatomi parlano di lettura gratuita del manoscritto e se di loro gradimento, proposta di editing a pagamento. Nel sito non ho trovato riferimenti agli autori rappresentati. Già che mi abbiano contattato loro puzza di bruciato. Grazie dei consigli. Un saluto.
  5. ebreovenutodallanebbia

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    @G.A.M.T.grazie mille per i consigli preziosi.
  6. ebreovenutodallanebbia

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    Intendevo dire che non ci sono indicazioni sui collaboratori e sui generi verso i quali sono orientati.
  7. ebreovenutodallanebbia

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    @Beppe71 anche a me stessa risposta dopo cinque giorni dal consenso. Quali sono i generi che il mercato cerca e che l'agenzia spiega nella mail?
  8. ebreovenutodallanebbia

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    ho inviato il materiale, ho ricevuto la mail da Chiara Cappelletti, ho autorizzato la lettura preliminare, ora aspetto il responso. L'unica perplessità, se dovessi arrivare al termine del percorso, è che il manoscritto sarà inviato ad altri agenti, i quali potrebbero non essere d'accordo con l'editing e non ritenere il teso maturo. Insomma, non so se troppi passaggi disperdono le energie. Grazie dei suggerimenti.
  9. ebreovenutodallanebbia

    Contagiati - salotto Ensemble

    Fino a
    presentazione di "Contagiati". Ne parla con l'autore, Ignazio Pappalardo. A finse serata quattro chiacchiere e un bicchiere di vino.
  10. ebreovenutodallanebbia

    Factotum Agency

    ciao, sul sito dell'agenzia ci sono le istruzioni per l'invio dei manoscritti. Dicono che sono sempre alla ricerca di nuovi progetti di narrativa e di saggistica.
  11. ebreovenutodallanebbia

    Giunti Editore

    So di una scrittrice che l'anno scorso ha pubblicato con Giunti tramite l'agenzia letteraria Walk About. Comunque meglio non demordere e tentare anche gli invii spontanei.
  12. ebreovenutodallanebbia

    Contagiati

    "Contagiati" sbarca alla libreria Antigone di Milano. Niente paura. non ci sarà bisogno delle mascherine. L'unico contagio ammesso sarà quello delle idee
  13. ebreovenutodallanebbia

    Lorem Ipsum

    Su, lasciaci dubitare. Dubitare è bello e costruttivo
  14. ebreovenutodallanebbia

    Lorem Ipsum

    Devo infatti ricredermi. A un secondo invio, tanto per rompere le balle e perché avevo modificato qualcosa nella storia, la risposta è stata la medesima. Quindi template standard.
  15. ebreovenutodallanebbia

    Divergenze Edizioni

    Leggo stamattina sul loro sito: "Il catalogo di letteratura è completo sino a dicembre 2024, pertanto ringraziamo chiunque abbia pensato a noi per proporre un’opera di narrativa, ma oltre ad essere orgogliosamente slow book, non abbiamo la forza finanziaria di produrre più titoli di quelli già inseriti in calendario. Sarà invece possibile inviare testi di teatro o di saggistica varia. Ogni lavoro sarà letto e valutato con la massima cura da trentasei consulenti, i cui tempi di lettura variano da quattro a sei settimane."
×