Vai al contenuto

luciano doati

Scrittore
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su luciano doati

  • Rank
    Sommo Poeta
  • Compleanno 08/09/1955

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. luciano doati

    Satellite

    "Lei che non mi lascerà mai più finché vita avrò." Queste parole che ho aggiunto dopo le tue è tutto quanto provo come sensazione nel leggere le tue bellissime righe, frasi che nascondo in cuor mio quando penso a quella persona che mi ha lasciato tanto tempo fa per prendere posto in un firmamento di stelle dove mi piace credere che lei riesce a brillare anche di giorno dentro ai miei occhi. Grazie per questo momento Kalim.
  2. luciano doati

    Al prometeo vociar d'un sinuoso cantico

    Vergato dal libeido fior Mesto volle il giullar di corte mostrar la retta via al licedìo viandante. Al prometeo vociar di un sinuoso cantico esplicabile nell’ascea si confutò nel sinedeico uomo il salir dell’impeto mostrar di chi a suggellar la corceica e spontanea domanda chiese ... “Ma che cazzo ha scritto sto’ imbecille” ...? (per la serie, come farsi cacciare al primo ingresso)
  3. luciano doati

    Ellò, iz mì ...

    Ora capisci perché ho scritto che leggo quanto più possibile per imparare Ellery ? In effetti le abbreviazioni da chat vengono quasi in automatico quando si scrive in internet, almeno per quanto mi riguarda, me ne ricorderò, grazie ancora :-)
  4. luciano doati

    Ellò, iz mì ...

    ... salve pipol, grazie a voi oggi ho potuto salvarmi dal farmi accalappiare dalla solita casa editrice che stampa a gratis e poi ti spenna per farti comprare copie del tuo libro da vendere al pubblico. E vabbè, nulla che non sapessi visto che sono migliaia ormai a persegire questa politica di sfruttamento. E cmq, mi chiamo luciano, di professione taxista e sommo poeta a tempo perso ... ho cominciato a scrivere nel lontano 1975 e da allora, grazie al pubbly ecc ecc, ho stampato cinque libri (il sesto l'ho cominciato lo scorso giugno 2018 e spero di sopravvivere per poterlo mettere in stampa quanto prima). Come sommo poeta però definisco le mie "poesie" dei piccoli racconti di vita quotidiana, fatti vissuti in prima persona o raccontati attraverso testimonianze di persone che nell'arco dei miei quasi 64 anni ho incontrato sulla mia strada. Mi piace ridere di me medesimo, non mi prendo mai sul serio e quando qualcosa non mi convince chiedo, sono curioso di sapere, capire, arrivare ad immagazzinare quante più notizie sia possibile recepire pur di colmare il vuoto di chi non ha studiato. Sono il classico ignorante, infatti, che ha dovuto prendere la terza media a quasi 50 anni poiché scoperto dai miei figli di non essere stato capace di ottenerla suo tempo, quando ero giovane e bello (la pagheranno quando apriranno il mio testamento però, garantito) E qui mi fermo altrimenti di sicuro se mi dilungo qlcn mi chiede soldi per pubblicare il solo invito a comparire ai vs occhi ... un abbraccione a tutti e buona continuazione, ciao.
  5. luciano doati

    Booksprint Edizioni

    Io invece l'ho contattata giusto due giorni fa e dopo due parole scambiate con la segretaria ho capito che fosse meglio fare una piccola ricerca, ed eccomi qui. Mi hanno mandato una mail per ricevere il mio manoscritto e ho risposto loro che non avevo nessuna intenzione di fargli perdere tempo in quanto essendo scrittore (si fa per dire) per sola passione non è il caso di andare oltre.
×