Vai al contenuto

Lilly

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Lilly

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 17/09/1983

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

2.163 visite nel profilo
  1. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    "Paradiso amaro"... commovente
  2. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    127 ore... da brivido, un po come "Into the wild". Una di queste sere mi guardo "Cappuccetto rosso sangue" (ne ho letto il libro e non mi ha esaltato), e Paradiso Amaro.
  3. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    Ieri sera ho visto "In Time"... bé posso dirvi che chiunque sia l'arteficie di quel film... è un genio! Ha saputo ricreare una realtà che, seppur appaia molto diversa dalla nostra, la rispecchia decisamente!
  4. Lilly

    Memorie dal mondo dei sogni.

    Ok, ecco cosa ho sognato stanotte... Stavo gironzolando in una specie di negozietto di souvenir, simile a quelli che si trovano alla fine dell'attrazione di un parco divertimenti: pupazzetti, carillon e molte altre cianfrusaglie colorate. Man mano che proseguo, il negozietto diviene sempre più ampio e articolato, quasi un labirinto. Poi prende le sembianze di una vecchia casa e la sensazione è quella di trovarmi nella casa degli orrori. Ovviamente non sono sola, ma non ho la percezione di chi mi accompagna nè di chi mi sta seguendo (perchè ovviamente qualcuno mi sta seguendo). Ma ecco che arriva la parte più assurda, la parte che mi è rimasta appiccicata addosso come una sanguisuga per tutta la giornata. Improvvisamente mi ritrovo su un motoscafo (uno di quelli piccoli), ma non quelle che sto solcando ad una velocità supersonica non sono onde, bensì l'asfalto che ricopre la lunga via in cui abitano i miei genitori. Il motoscafo continua la sua corsa, mentre io, spalle al timone (perchè il mio motoscafo aveva il timone) guardo la fine della via avvicinarsi inesorabilmente. Dentro di me sono certa che il motoscafo si fermerà in tempo, così con il piede (assurdo lo so) spingo una leva per far perdere potenza al motore (perchè nella mia testa ho pensato che se avessi sterzato di colpo il motoscafo si sarebbe ribaltato girandosi più volte su sé stesso). Morale della favola, il motoscafo non frena, anzi per via della forte velocità prende il volo con me sopra. Superiamo il giardino dell'abitazione che segna la fine della via, dove vi scorgo una piscina e mi maledico per non essemici tuffata. Sono incollata al timone senza via di scampo e so che presto ci sarà l'impatto con il suolo. E qui la sensazione più brutta del sogno... ogni volta che il mio corpo si prepara alla discesa verso morte certa, il motoscafo riprende un millimetro di quota, continuando a sfrecciare in aria per un altro istante. Poi di nuovo mi preparo all'impatto, e di nuovo il motoscafo tira dritto. Nulla di chè direte voi... peccato che io soffra di vertigini e, intensi come sono i miei sogni, ho rischiato l'infarto!
  5. Lilly

    Memorie dal mondo dei sogni.

    Grazie Frà
  6. Lilly

    Memorie dal mondo dei sogni.

    Chiedo umilmente perdono nel caso in cui questo topic fosse il doppione di un altro (che magari mi è sfuggito nella ricerca ) Non so a voi, ma a me capita di ricordare ogni singolo sogno che faccio. Da anni ormai. E' come se mi guardassi un film nel sonno senza dimenticarne mai la trama. E la cosa mi piace un sacco, anche se spesso mi ritrovo a vagari in luoghi assurdi e pericolosi, o a scappare da chissà quali creature sanguinarie. Come questa notte, che mi sono fatta un giretto fra le rovine di Atene (non chiedetemi come faccio a sapere che era Atene, lo so e basta ) mentre cercando di evitare delle onde spaventose, mi rintanavo nelle case ancora integre scappando da qualcosa, o qualcuno. Ad un certo punto mi ritrovai nella soffitta, ahimè senza uscita, di una casa elegante, perciò scensi a nascondermi dietro al divano, mentre i proprietari di casa accorrevano a vedere chi fosse entrato. E io lì, davanti a loro, convinta che non potessero vedermi. Ma ovviamente mi vedevano benissimo! Presa dal panico e mossa dall'adrenalina, scappai dalla finestra, saltando da un tetto all'altro, sempre consapevole di avere qualcuno alle calcagna! Lo sentivo sempre più vicino, mi stava con il fiato sul collo, ormai era dietro di me e... La sveglia se lo portò via! Lasciandomi intontita, spaventata e con una stanchezza infinita addosso! E voi? Dove siete stati stanotte?
  7. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    Ahahahah Di cosa stavamo parlando?
  8. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    No! non si fa!
  9. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    Ti ha fatto uscire a metà di "una notte da leoni"? A me è piaciuto tantissimo! Anche il secondo
  10. Lilly

    Vi capita mai di emozionarvi per un libro?

    Io lo dico sempre (anzi adesso lo metto nella firma)... Il fisico invecchia, l'anima diviene saggia, ma il cuore resterà per sempre adolescente!
  11. Lilly

    Vi capita mai di emozionarvi per un libro?

    Io credo che le emozioni non abbiano età... un quarantenne non proverà l'ardore e la passione allo stesso modo di un quindicenne, ma sa bene cosa si prova perchè ci è già passato, perciò se scritto bene il romanzo disseppellirà i suoi ricordi
  12. Lilly

    Vi capita mai di emozionarvi per un libro?

    Io sono una dalla lacrima facile, temo. Non sono in grado di guardare un cartone dell Walt Disney senza piangere , e pure quando scrivo i miei romanzi mi lascio trasportare delle emozioni (anzi a volte non vedo l'ora di scrivere per assaporare emozioni che nella realtà faticherei a trovare). Comunque di recente mi è capitato leggendo "Starcrossed", nel momento in cui la protagonista scopre che il sentimento nato, nonostante milioni di ostacoli, fra lei e il suo bell'innamorato non li porterà da nessuna parte perchè cugini In quel punto mi sono commossa, l'autrice è stata davvero brava a trasmettere la frustazione, il dolore e l'amore che la protagonista stava provando... da brivido!
  13. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    Davvero? Perchè?
  14. Lilly

    L'ultimo film che avete visto

    Due sere fa ho visto "Trasformers 3", rispetto ai primi due ci sono decisamente troppi robot, però effetti speciali da paura! In definitiva mi è piaciuto... anche perchè gli attori non sono niente male (anche la protagonista femminile rende felici i maschietti)
  15. Lilly

    Grandi & Associati

    Condivido!
×