Vai al contenuto

Doe

Scrittore
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Doe

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Provenienza
    Montepulciano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Doe

    Astro edizioni

    Come genere rientrerei nel loro catalogo. Sapete se accettano raccolte di racconti (o solo romanzi)? Gli ho scritto una mail prima di inviare il mio lavoro, ma non ho ricevuto risposta.
  2. Doe

    Runa Editrice

    Anch'io di recente ho richiesto informazioni per l'invio di manoscritti, dato che sul sito non c'è nessun riferimento specifico, ma non ho avuto risposta.
  3. Doe

    Lettere Animate Editore

    Nessun problema, era solo per condividere l'informazione. Grazie
  4. Doe

    Lettere Animate Editore

    https://www.lettereanimate.com/inviomanoscritti.html
  5. Doe

    Lettere Animate Editore

    Generi Cercati (Collane) (N) Narrativa, (R) Narrativa Rosa, (NG) Narrativa non di genere, (TH) Thriller/Horror, (F) Fantasy/Fantascienza, (G) Giallo/Mistero, (E) Erotica Sul sito di Lettere Animate ai Generi cercati si legge questo però...
  6. Doe

    Gruppo Editoriale Armenia

    Non ho letto tutta la discussione (magari è stato detto), ma condivido info recenti per agevolare il lavoro ad altri. La casa editrice non accetta raccolte di RACCONTI, solo romanzi: così a me hanno risposto.
  7. Doe

    Lettere Animate Editore

    Rileggendo la loro mail, arrivata proprio oggi, presumo abbiano escluso dalla loro linea editoriale solo il genere fantasy/fantascienza; quindi sì, forse devono ancora aggiornare il sito!
  8. Doe

    Lettere Animate Editore

    Io ho chiesto se potevo inviare il mio lavoro (genere horror/thriller/fantasy), che tra l'altro sembrava rientrare tra i generi da loro richiesti nella sezione invio manoscritti del loro sito... mi hanno risposto prontamente ma dicendo non trattano questo genere. O mi sono perso qualcosa io o forse dovrebbero aggiornare i generi richiesti
  9. Doe

    Ciao

    Ciao M.T. grazie
  10. Doe

    Ciao

    Grazie Emy Siete molto gentili. Spero presto di poter condividere info con voi. Sto inviando i miei racconti alle CE free con un catalogo compatibile al mio genere (mistero, horror, thriller,fantasy). Ho iniziato adesso. La strada è ancora lunga...
  11. Doe

    Ciao

    Grazie ElleryQ e Kikki davvero! Sì sto seguendo la sezione sulle CE e pian piano cerco di conoscere più approfonditamente il sito per meglio interagire. Certo ora mi sento meno solo nel grande oceano letterario di editori, scrittori, agenti letterari... io con la mia canoa, povero esordiente 'diversamente giovane' Vada come vada è un piacere essere qui tra 'colleghi appassionati'!
  12. Doe

    Ciao

    Grazie Melanie! Felice di essere tra voi
  13. Doe

    Ciao

    Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono Toscano. Doe è il mio nick. Ho 48 anni e amo scrivere (non è il mio lavoro ma una mia grande passione). Mi sono imbeccato in 'Writer's Dream' durante il mio lungo peregrinare in internet alla ricerca del modo migliore (ammesso ce ne sia uno) da seguire per inviare il proprio lavoro ad alcune case editrici per una valutazione editoriale. Ho capito con grande sorpresa che l'Italia, tra le altre cose, è un paese di scrittori ed editori. Siamo davvero in tanti e ci sono numerosissime case editrici, free e non, ed ecco perché mi sono perso sul da farsi ed ecco perché questo sito mi è stato ed è di grande aiuto nel fare un po' il punto della situazione per noi scrittori sconosciuti (io di sicuro). Complimenti sinceri allo staff per il sito! Per concludere, sto provando a vedere se il mio lavoro (racconti per lo più di genere fantastico, mistero, horror, thriller) può avere un valore riconosciuto da un editore NO EAP. Una piccola sfida personale per cercare di valorizzare la mia passione se sarà possibile. Se andrà bene un domani potrò pubblicarli, perché non voglio più semplicemente 'stamparli'; se andrà male continuerò comunque a scrivere perché l'uomo vive anche grazie alle sue passioni!
×