Vai al contenuto

Garrula

Scrittore
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

21 Piacevole

6 Seguaci

Su Garrula

  • Rank
    Garrula
  • Compleanno 31/01/1998

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

465 visite nel profilo
  1. Garrula

    Compleanni nel WD

    Grazie @Pulsar, @simone volponi, @M.T., @julia1983, @RedInferno, @Ippolita2018, @Black, @Kikki, @Marcello, @Lauram, @Kuno, @mercy, @Miss Ribston, @Emy, @bwv582 ✨💕 E tanti auguri @Cerusico!
  2. Garrula

    [N2019-3A] Un bandito

    Ciao @Befana Profana! Noto una certa simpatia per i delinquenti, devi dirci qualcosa? Il racconto mi piace, anche se forse manca un po’ di azione nella parte centrale. Allo stesso tempo anche quella è funzionale al racconto, perché così Guy risulta ben caratterizzato. Brava, una buona prova
  3. Garrula

    [N2019-3A] Come ama un bambino

    Ciao @Lizz, mi piace come scrivi, quando ti leggo condivido quasi sempre ogni parola, e anche qui non mi hai delusa. Hai caratterizzato benissimo la milf maestra e hai spogliato Albertofilippo, trattieni gli ormoni di ogni retorica e melensaggine l’ammmore di un bambino. Maniaco. Che brividi. Brava!
  4. Garrula

    [N2019 - 3A] La casa abbandonata

    Ciao @Purrpendicular! Mi piace l’idea, i morti che tentano di far cambiare idea ai vivi (un po’ alla Beetlejuice, ma al contrario, cercando di far abitare la casa). Non mi convince però la forma, sulla quale però si sono già soffermati gli altri. Il racconto, secondo me, si presterebbe bene alla comicità: cercherei di sottolinearne gli aspetti divertenti, calcando la mano sulle minacce dei morti.
  5. Garrula

    [N2019 - 3A] Yesterday

    Ciao @Talia, racconto commovente, anche nella sua semplicità. Brava!
  6. Garrula

    [N2019-3A] L'ineluttabile

    Ciao @Andrea28! In questo racconto ho trovato una versione diversa di te rispetto all’altro che avevo letto, al MI. Nell’altro c’era una gran competenza della forma, e qui l’hai votata al caos. Adoro.
  7. Garrula

    [N2019-3A] Ragnetto e Aquilotto. Una fiaba per adulti

    Ciao @Vincenzo Iennaco! È come se sul mondo delle favole fossero piovuti LSD e buonsenso. Il mio connubio preferito.
  8. Garrula

    [N2019- 3A] Black-out

    Bello bello! Mi è piaciuto un sacco! Ho proprio sentito la fuga man mano che leggevo, anche se ho qualche perplessità riguardo al deposito delle armi e alla cella al piano inferiore, che viene nominata ma senza uno scopo. Allo stesso tempo a queste cose ci ho pensato solo alla fine: l’ho letto di un fiato, quindi per quanto mi riguarda è ben risuscito!
  9. Garrula

    [N2019-3A] IoScrivo

    Ciao @AndC! Il tuo racconto mi è piaciuto molto, il rifiuto senziente è caratterizzato benissimo. Forse all’inizio ho trovato un po’ troppa polemica, ma non è colpa tua, ti programmano così
  10. Garrula

    [N2019-3A] Come nei videogiochi

    Ciao @Snowfall! Il tuo racconto mi ha ricordato molto i Piccoli Brividi che leggevo da piccola, mi sembra perfettamente inserito nel genere. C’è qualche refuso qua e là, ma nulla di grave. Mi spiace che i personaggi dell’inizio scompaiano così, avevo già pensato a Stranger Things e allo stereotipo degli amici in cuffia mentre succedono i casini comunque buona prova!
  11. Garrula

    [N2019-3A] Vite di zucchero filato

    Ciao Ghigo! Questo finale mi è piaciuto moltissimo. Devo ammettere che al titolo ero a rischio glicemia, poi ho visto che si trattava di un thriller e mi sono ripresa Anche se per i miei gusti ci sono un po’ troppi stereotipi tutti assieme, il ritmo è gestito molto bene. Direi un buon racconto!
  12. Garrula

    [N2019-3B] Attorno al bidone

    @Vincenzo Iennaco ho riso un sacco, grazie
  13. Garrula

    [N2019-3B] Attorno al bidone

  14. Garrula

    [N2019-3B] Attorno al bidone

    Ciao @Befana Profana, Grazie Hai ragione, molti passaggi vanno chiariti, ci lavorerò su! ✨
  15. Garrula

    [N2019-3B] Attorno al bidone

    Ciao @Ghigo, Grazie, almeno tu! 😂 per quanto mi riguarda i rifiuti sono il motore e il carburante della storia, ma il messaggio non sarà passato. È un tipo di differenziata, in provincia di Venezia abbiamo la divisione in plastica/vetro, carta, ramaglie e tutto il resto va nel secco. In effetti non avevo pensato che potesse non essere un’informazione nota! Grazie del passaggio e del commento 😊
×