Vai al contenuto

lamichael

Scrittore
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su lamichael

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 02/12/1983

Contatti & Social

  • Sito personale
    https://lamichael.wixsite.com/ml-libri

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Brindisi
  • Interessi
    libri, film, calcio, videogiochi, fantascienza, astronomia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lamichael

    Walking on the moon

    Michael è sempre molto impegnato con i videogiochi, mondo per il quale lavora. Il suo amico Jimmy è riuscito ad avere dei visori per realtà aumentata e vorrebbe che gli trovasse qualche videogame da testare. In seguito ad un uso intensivo, Michael finirà col fare dei sogni molto realistici che lo porteranno a scoprire ogni fase della missione NASA Apollo 11. Investita dalla crisi economica, la storica pizzeria di famiglia si troverà nei guai. Nel frattempo lui si scoprirà malato di una sindrome molto rara.
  2. lamichael

    Quelli con l'ombrello

    Sabato mattina di fine Gennaio, Michael è un inventore alle prime armi e si dedica ad un paio di progetti che sta conducendo. Quella mattina, sua figlia Sofia, gioca allegramente con tutti i suoi giochi preferiti mentre la madre Federica ordina la casa con la sua grande meticolosità. Curiosa e libera di entrare nel laboratorio, la piccola finisce nei guai: viene catapultata all'interno di un vecchio videogioco. Sulla base delle scelte del lettore, il racconto può seguire strade differenti, esplorando il meraviglioso mondo dell'Amiga 500, computer che ha fatto la storia. Riusciranno i genitori a far uscire la piccola da quel mondo virtuale?
  3. lamichael

    Montag

    Ho appena inviato un mio manoscritto inedito (non accettano autopubblicati), qualcuno mi sa dire quali sono i tempi per la valutazione adesso?
  4. lamichael

    Le Mezzelane Casa Editrice

    Salve ragazzi, ho appena inviato uno dei miei manoscritti, appena ci saranno novità vi terrò aggiornati.
  5. lamichael

    Gruppo editoriale YNDI Books (Lupieditore)

    Vorrei aggiungere che dopo aver ricevuto la classifica dei finalisti per i concorsi "Fiumi di parole" e "Parole in viaggio", sul loro sito facebook indicano che per problemi burocratici devono annullare gli ultimi tre concorsi e ne rifaranno uno che include tutti i concorsi (e non si capisce come sia possibile farlo) e quindi siamo tutti di nuovo in gara. Inoltre a domanda esplicita "Quanto tempo ho per dare risposta alla possibilità di pubblicare a pagamento", rispondono con un semplice "quando ne avrà voglia siamo qui". E questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quindi tra email senza risposta, risposte di tre parole (sempre rigorosamente tutto in maiuscolo), concorsi i cui risultati escono per email ma non sul blog o su altri siti, proposte tutte uguali ma sempre a pagamento, hacker che chiedono soldi e problemi burocratici, concluderei che la EA Lab è meglio lasciarla perdere proprio. Spero che almeno la Lupi Editore sia seria... In bocca al lupo ai "fortunati".
  6. lamichael

    Garzanti Libri

    Confermo che il link non è attualmente funzionante.
  7. lamichael

    Streetlib: è veramente ok? Ho molti dubbi!

    Io ho autopubblicato due libri con loro ma l'ebook e le copertine le ho realizzate da solo. La cosa che mi ha deluso è che nel caso ci sia la necessità di sistemare il libro dopo la pubblicazione, lo si può fare gratuitamente solo una volta, poi costa 40€ ogni volta che si richiede una modifica. Motivo per cui sto meditando di passare a KDP di Amazon dato che la maggior parte delle vendite deriva da lì.
  8. lamichael

    Gruppo editoriale YNDI Books (Lupieditore)

    c'è qualcuno che ha già pubblicato con EA LAB della Lupi editore? Ci si può fidare o meglio correre a gambe levate?
  9. lamichael

    Mi presento

    Grazie mille per la pronta risposta, leggo subito il regolamento e mi scuso per il mio errore.
  10. lamichael

    Mi presento

    Salve a tutti, mi chiamo Michael Lamarina e sono uno scrittore esordiente, al momento ho auto-pubblicato due libri dei quali potete trovare maggiori dettagli sul blog che ho realizzato di recente: *Editato dallo Staff* Sono un ingegnere elettronico appassionato di tecnologia, astronomia e un mucchio di altre cose, scrivo per lo più storie di fantascienza con l'intento di trasmettere concetti seppur complicati, sottoforma di storie appassionanti ma leggere. In questi anni ho raccolto un folto gruppo di seguaci che attendono di leggere altri miei romanzi ma vorrei cercare di associarmi ad una casa editrice per lasciar fare loro il lavoro di marketing e distribuzione. Mi piace sottolineare che tutti i lavori di grafica, impaginazione e realizzazione dei booktrailer è interamente opera mia. Per qualsiasi curiosità, sono pronto a rispondere a qualunque domanda.
  11. lamichael

    Gruppo editoriale YNDI Books (Lupieditore)

    Ciao a tutti Ho letto l'intera discussione in quanto ho partecipato al concorso del 31/08/18 "Parole in viaggio" con un testo edito (autopubblicato) e uno inedito. Dopo diverse email senza risposta, oggi giunge finalmente la risposta che non sono tra i finalisti (e hanno accorpato anche i finalisti di Fiumi di parole) però ritengono la mia opera valida per la pubblicazione a pagamento con ea libri (di cui non v'è traccia online) con pagamento di quasi 1000€. Meglio stare fermo? La faccenda mi puzza parecchio e quasi quasi chiamerei Pinuccio di striscia (sono pugliese) per farlo investigare, che dite?
×