Vai al contenuto

Carolina1

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su Carolina1

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Carolina1

    La Corte Editore

    Grazie
  2. Carolina1

    La Corte Editore

    Buon giorno a tutti.... Vorrei condividere con voi alcune mie idee, questo non vuol dire che voglio che siano anche le vostre perciò vi prego di essere comprensivi. Sono una vera e propria novellina. Sono al mio primo manoscritto, inviato alla casa editrice "La corte" sono sicura che non riceverò mai una risposta e questo mi spiace. Scrivere o meglio inventare storie di cui mi sento la protagonista mi fa stare bene e mi riesce facile, ma non sono un fenomeno. Ho inviato il manoscritto perché non avrebbe senso pubblicare senza il giudizio di un esperto l'ho inviato perché ho bisogno di qualcuno che mi dica se ho possibilità di successo e che creda nel manoscritto più di quanto ci creda io. Altrimenti avrei firmato il contratto con una casa editrice che mi ha contattata con una richiesta di contributo. Le passioni per me non devono necessariamente produrre un reddito. Le passioni devono solo farti star bene darti quel briciolo di piacere in una vita troppo caotica. Per questo non capisco chi per forza vuole pubblicare al contrario condivido e stimo le scelte del signor Gianni. Può passare anche un anno io pubblicherò solo con chi dimostrerà di credere davvero nel mio manoscritto. Se non accadrà continuerò a sognare ogni qual volta scriverò con la mia matita su un foglio bianco.
  3. Carolina1

    Salve

    Grazie a tutti per l'accoglienza
  4. Carolina1

    Sillabe di Sale Editore

    Appena fatto. Non sono molto pratica. Avevo inserito la mia presentazione nella pagina sbagliata.... Scusate
  5. Carolina1

    Salve

    Sono Carolina, ho 33 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Avellino, ho sempre amato scrivere, ma la paura di non essere all'altezza de mondo mi ha sempre bloccata. Adoro leggere, il mio scrittore preferito è Nicholas Sparks. Ecco chi sono io, ma sono anche tutti i personaggi dei miei manoscritti. Perché a me non basta inventare, voglio vivere le mie storie dall'inizio alla fine.
  6. Carolina1

    Sillabe di Sale Editore

    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa. Ho letto che la maggior parte di voi hanno ricevuto una mail come conferma dell'avvenuta ricezione dei manoscritti da parte della casa editrice sillabe di sale. Anche io ho inviato il mio manoscritto il 5 ottobre ma non ho mai ricevuto una mail. Mi è sorto il dubbio che forse ci sia stato qualche errore nell'invio. Secondo voi cosa dovrei fare? Non vorrei essere petulante nei confronti della casa editrice.
×