Vai al contenuto

Pisum sativum

Scrittore
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su Pisum sativum

  • Rank
    La durezza è nulla senza controllo

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice

Visite recenti

121 visite nel profilo
  1. Pisum sativum

    AC²

    Dovrebbero dirgliele a J.K. Rowling e a King queste cose. Riderebbero al suono di milioni di dollari. Top 10 beste scemenze mai lette in vita mia.
  2. Pisum sativum

    Tempi Irregolari

    Buongiorgio, Forse l'agenzia in questione è defunta. Navigando sul sito si trovano solo una raffica di banner cinesi psichedelici.
  3. Pisum sativum

    Valentina Cucinella

    Buonasera, amici. Ho avuto modo di comunicare con la gent.ssima signorina Valentina che, lungi da me parlare male di lei in quanto anzi, persona squisita e gentilissima. Tuttavia, ho imparato a mie spese che quando un editore/agente si scomoda a rispondere personalmente ad un esordiente e non solo, ti risponde pure con un certo entusiasmo vuol dire che sotto gatta ci cova, pertanto ho indagato un po'. Le case editrici con cui ha allacci sembrerebbero piccole e modeste. Penso che valuti bene gli esordienti, ma chiaramente ci guadagna anche da essi, quindi è suo interesse tenerseli come clienti e ammorbidirli per bene [Editato dallo Staff]. Ma ormai sono troppo illuso e nichilista per godere di qualcuno che mi stuzzica l'ego artistico, quindi se mi chiede soldi le dico la verità: sono povero [Editato dallo Staff]. Però, se siete degli esordienti e volete provare con una piccola CE, lei può darvi una mano. Altrimenti guardatevi altrove. A volte è meglio tribolare che scegliere la via semplice. Anzi, è quasi sempre così. A meno che non stiate giocando a Mario Kart.
  4. Pisum sativum

    Off topic. Ti taggo.

    Buongiorno, Eccomi. Sono turgidamente a disposizione. Saluti,
  5. Pisum sativum

    Off topic. Ti taggo.

    È un onore per me essere qui. Turgidi saluti, Pisellone
×