Vai al contenuto

James Noone

Lettore
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

Su James Noone

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

176 visite nel profilo
  1. James Noone

    Casta Editore

    Un saluto a tutti! Ho inviato il mio manoscritto a settembre e non ho ricevuto risposta. A questo punto come dovrei interpretarlo? Potrei essere tra i prescelti per il 2020? Avendo ricevuto proposte solo da piccoli editori, potrei seriamente pensare di aspettare Casta per il 2020
  2. James Noone

    Salve!

    Da fan sfegatato di Saint Seiya non posso che darti un benvenuto con tutto il mio cosmo Sul pubblicare libri qui sei in ottima compagnia, molti di noi sono "aspiranti scrittori" che sognano di vedere le proprie opere sugli scaffali delle librerie.
  3. Ho passato la mia vita a guardare le stelle. E la più grande sorpresa non è stato incontrare loro(gli alieni), ma incontrare te.

    (cit.)

  4. James Noone

    CE: confronti e consigli (per l'ultimo arrivato)

    Intervengo in questa situazione per portare la mia esperienza. Da poco mi sono trovato nella stessa situazione di @Guido Pelizzari e ho optato per una scelta leggermente diversa e forse sbagliata. Ovvero ho cercato tutte le CE free(o presunte tali) che trattano il genere del mio romanzo(fantasy) e ho inviato a tutti simultaneamente quanto da loro richiesto. Dico che forse ho sbagliato perchè accanto a 5 risposte negative ho anche ricevuto 4 proposte editoriali, di cui tre scartate da me per vari motivi ed una che sto valutando. Ma adesso mi trovo davanti a un dilemma, ovvero accettare o aspettare magari una proposta da un CE più"importante"?
  5. James Noone

    Montag

    Ricevuto un mesetto fa proposta da parte di questa CE, non mi sono sentito di accettare per via dei tempi lunghi di pubblicazione.
  6. James Noone

    Edizioni Haiku

    Ricevuta proposta e prontamente rifiutata, anche a me hanno proposto il coaching letterario a 1000 euro, ho gentilmente declinato l'offerta
  7. Accettare o non accettare? che la quarta proposta sia quella giusta? E se ne dovesse giungere una migliore? E se non ne ricevessi altre? Non so che fare :sob:

  8. James Noone

    Io sono nessuno

    Ciao, si è verissimo quello che dici e un motivo c'è. Al momento la scrittura mi mette tristezza, perché mi riporta alla mente persone e situazioni legate allo scrivere, per cui ho bisogno al momento di leggerezza. E poi ho già fatto un grande sforzo commentando la tua poesia A presto.
  9. James Noone

    Io sono nessuno

    Grazie! Ci si vede in giro
  10. Voglio te voglio te, voglio te 
    Perchè tu, tu fai parte di me 
    Voglio te, voglio te, voglio te 
    Fino all'ultimo sguardo 
    All'ultimo istante all'utimo giono che avrò....

    (Cit.)

  11. James Noone

    La danza del tempo

    Ebbene mi cimento anche io nel provare a commentare una poesia, cercherò di fare del mio meglio, ovvero analizzando il complesso e cercando anche di scendere nel dettaglio. Premetto di aver apprezzato molto questi versi, mi rimandano all'autunno, le onde che si infrangono sulla costa, ora lievi ora impetuose. E mi immagino di essere proprio seduto su quella spiaggia mentre seguo i "ritmi leggeri o tempestosi che danno a questa terra". Il ritmo dei versi è un divenire sempre più incalzante, che procede dalle lente onde, fino allo scatenarsi della vita in eterno, per poi affievolirsi nuovamente sotto l'immagine del cielo avvolgente. E' una poesia che ti entra dentro, dico davvero. Complimenti @Poeta Zaza :)
  12.  Sono mentalmente spento :hm:

  13. James Noone

    Io sono nessuno

    Ahahahahahah no no io sono signor nessuno
  14. James Noone

    Segnalazioni problemi tecnici

    Grazie mille!
×