Vai al contenuto

Siduri

Scrittore
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Siduri

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Aosta
  • Interessi
    filosofia antica, filosofia della scienza, libri (tutte le tipologie), montagna, fisica quantistica ( quella che può capire chi non è fisico) mare, amo le giornate di pioggia, autori preferiti: Buzzati e s. King (primi libri), ai confini della realtà, star trek 1 serie, ecc. ecc.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Siduri

    Cercasi Beta Reader

    sono anch'io nuova... mandami messsaggio in privato che fi faccio avere mail
  2. Siduri

    che fine ha fatto Parole in giallo 2018?

    Qualcuno ha notizie del bando di concorso Parole in giallo 2018? l'invio scadeva il 23 settembre, ma sul bando di concorso della lupi editore c'era scritto che entro dicembre si sarebbe fatto vivo tramite email o sul suo sito. ora la lupi editore è scomparsa e rimane solo facebook, l'associazione punto e a capo a cui fa riferimento il bando è scomparsa. qualcuno ha notizie? grazie
  3. Siduri

    La Cacciatrice di fiumi. Dopo Saleberra.

    bello, mi è piaciuto aggiungo solo un appunto du di un appunto... dice FLORIANA Il serpentello gira nell'acqua, e le si intreccia al polso, a mo' di bracciale.Metterei tra " a mò di braciale" attenta a non correggere le cose giuste, si può scrivere in tutti e due i modi.
  4. Siduri

    I gufi non ridono mai

    Interessante, bello il punto di vista del bambino, ci sono due cosucce che vorrrei segnalarti e il rumore dei campanacci mi aveva colpito, secco come uno schiaffo ( non sono convinta della virgola, non è sbagliata ma mi suona male) tieni conto che è un parere soggettivo. Poi mi ero accoccolato là, le gambe ripiegate su sé stesse, (toglierei il poi) invece cambierei queste due Poi un odore dovette attirarli, proprio mentre se ne andarono, ( i tempi non vanno ma ho letto che te lo hanno già segnalato). e soprattutto I cagnacci non ne volevano sapere di andarsene. Mamma me le aveva suonate di santa ragione, perché la regola era di tornare prima del tramonto. Stavolta però sarebbe andata diversamente... me le avrebbe suonate..., non è ancora successo, se lasci aveva vuol dire che ti aveva già picchiato prima che salissi sull'albero. comunque frammento interessante.
  5. Siduri

    Nel bosco, al tramonto

    Bello! incuriosisce, “No. Ti prego Madre no”.qui aggiungerei una virgola. per il resto non ci ho trovatto nulla che non vada...
  6. Siduri

    Alessia

    Ben scritto e interessante, mi è piaciuta molto la prima parte, leggermente meno la seconda (quella con la descrizione della donna che rientra in famiglia), Qualche volta usciva con i figli, con i parenti e con gli amici, ma lei se ne stava sempre un po' in disparte, non aveva mai un granché da dire. E, in mezzo a quella gente, lei si vedeva come uno spettro che nessuno vede, che tutto attraversa. In quelle occasioni guardava di continuo l'ora. magari invece di narrare trasformarla in una scena come la prima parte? è comunque solo un suggerimento, il testo, secondo me, è interessante comunque e ben leggibile.
  7. Siduri

    Cercasi Beta Reader

    Hai già trovato qualcuno?
  8. Siduri

    Nero Press

    Vorrei sapere, se possibile, ogni quanto aprite le black windows, intendetemi, non il periodo preciso ma più o meno ogni quanto, che so: ogni 2/3 mesi? Ogni 5/6...? Grazie!
  9. Siduri

    Sondaggio sulle Piattaforme Self Publishing

    ora che è passato del tempo, si potrebbe avere il risultato del sondaggio? sarei curiosa di sapere cosa è uscito...
  10. Siduri

    La Penna Blu Edizioni

    a questo link si può inviare la sinossi https://www.lapennablu.it/invio-manoscritti/
  11. Siduri

    Clown Bianco Edizioni

    Complimenti!
  12. Siduri

    Clown Bianco Edizioni

    scusate volevo dire 2017!
  13. Siduri

    Clown Bianco Edizioni

    Io ho inviato il mio manoscritto da poco un giallo/poliziesco non nascondo che spero di aver trovato LA mia casa editrice. incrociando le dita chiedo qualcuno che ha da poco pubblicato con loro potrebbe aggiornare le informazioni sul contratto e ha notizie recenti da pubblicare su questa casa editrice? ho letto le informazioni ma visto che alcune sono datate (2016) mi chiedevo se ci sono novità...
  14. Dopo aver letto la recensione mi è venuto voglia di leggerlo... :)!
  15. Siduri

    [Cerco] Recensori

    Bello il vostro sito!
×