Vai al contenuto

Hikari

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutrale

Su Hikari

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hikari

    The Italian Literary Agency

    @Caty sono curiosa di sapere se ti ha risposto. Io ho ricevuto una risposta uguale identica a quella di (probabilmente) tutti gli altri. Mi è stato detto che se voglio che il mio manoscritto venga letto, devo pagare. Piuttosto pago un bravo editor. Anche secondo me l'agente deve fare l'agente, l'editore deve fare l'editore e l'autore non deve di certo pagarli perché leggano i suoi scritti. I loro guadagni dovrebbero arrivare dalle vendite. Il lavoro dell'autore viene fatto nel momento in cui si impegna al massimo per scrivere un buon libro, chinandosi sul computer per ore e ore. Più leggo delle vicende di autori e agenti/editori su questo forume e più mi convinco che, al giorno d'oggi con i mezzi tecnologici di cui si dispone, sia meglio usare l'autopubblicazione su piattaforme come Amazon. Poi è chiaro, se avessi un buon agente e un buon editore sarei contentissima. Ma ho paura che non arriveranno mai :-(
  2. Wow! Questa storia, @acherusa mi ha fatto davvero emozionare! Io non ho un agente e tantomeno un editore (sebbene io li stia cercando con tanto impegno) ma leggere delle tue peripezie mi ha dato speranza. Mi hai fatto battere il cuore e ho sperato il meglio per te fino alla fine! Complimenti!!
  3. Hikari

    Salve a tutti!

    Un caro saluto a tutti gli utenti e agli addetti ai lavori :-) Sono una scrittrice e mi sono iscritta a WD per poter avere accesso a informazioni su agenti ed editori italiani e stranieri. Ho trovato moltissime informazioni utili e spero di poter fare tesoro dei preziosi insegnamenti nascosti nei vari post scritti dai miei colleghi. Grazie a tutti coloro che contribuiscono a rendere questo forum un luogo pieno di argomenti interessanti!
×