-
Numero contenuti
2.035 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni vinti
3
SeeEmilyPlay ha vinto il 24 settembre 2019
SeeEmilyPlay ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!
Reputazione Forum
1.422Su SeeEmilyPlay
-
Rank
Sognatore
- Compleanno 5 gennaio
Contatti & Social
-
Sito personale
https://www.youtube.com/watch?v=b_jj9r4b5i4
Informazioni Profilo
-
Provenienza
Milano
-
Interessi
La narrativa di consumo,
il superuomo di massa,
le lacrime del corsaro nero
Visite recenti
2.693 visite nel profilo
-
E se ognuno di noi pagasse una quota, il forum sarebbe salvo?
SeeEmilyPlay ha risposto a Ippolita2018 nella sezione Agorà
Perchè non si può migrare tutti su una pagina fb? -
E se ognuno di noi pagasse una quota, il forum sarebbe salvo?
SeeEmilyPlay ha risposto a Ippolita2018 nella sezione Agorà
Eddai, telegram va bene, oppure anche una pagina fb, basta che facciamo qualcosa, vi prego, facciamo qualcosa, non chiudiamo!!! Chi è che non ha lo smartphone? -
Ho letto solo libri che mi sono piaciuti. Considero vari parametri prima, tra cui: commenti dei miei amici su goodreads, punteggio su goodreads, copertina che mi deve piacere, come è l'anteprima ebook. Quindi difficile sbagliare. Ah, prezzo non troppo alto. Se tu fossi un appunto che devi farti per il prossimo anno?
-
Hannibal è stratosferica rispetto alle altre serie che ho visto, a parte Sherlock, che è la più stratosferica in assoluto. @Xandro Green book fantastico, lo metterei alla pari con Lost in translation. @Giovanna21 Sopranos è davvero così bella?
-
No, perché modificarla, a me piace così. Se tu fossi un qualcosa della cena di fine anno, cosa saresti?
-
Torneo IoScrittore 2021 [8/04/2021]
SeeEmilyPlay ha risposto a Kikki nella sezione Concorsi Letterari
Mi sembrava fosse Garzanti, non sono certa, mi pare fosse un rosa. -
Io l'ho adorato. Murray è eccezionale nel rendere il senso di senza senso che hanno le loro vite in quel momento, e la sua ironia e comicità mi hanno lasciato sempre piena di ammirazione. Lei meno brava ma sempre così figa che non riesci a staccarle gli occhi di dosso perché, anche se sei etero, vorresti sempre disperatamente essere come lei... e poi la sensazione di essere lost in un Paese straniero mi è nota, ho provato empatia per loro, e anche di essere lost in altre situazioni, anche nel mio Paese, se è per quello.
-
Francesco, dimmi, era carino? Sto rivedendo Hannibal (che ti consiglio) perché l'ho adorata, e mi interessano tutti i prodotti collegati.
-
Torneo IoScrittore 2021 [8/04/2021]
SeeEmilyPlay ha risposto a Kikki nella sezione Concorsi Letterari
@Steve Warren non si sa di preciso. Però di certo intervengono solo nella seconda fase, quando rimangono solo i 300, e ho la sensazione che guardino soprattutto tra quelli che hanno ottenuto giudizi migliori, tra i 300. Però chi lo sa... -
Sarei un desiderio sessuale bukowskiano. Se tu potessi interpretare un ruolo in un film fantasy, chi vorresti essere?
-
mini gruppo di supporto Zoom per scrittori pigri ;-)
SeeEmilyPlay ha risposto a dieg0 nella sezione Varie ed eventuali
@Ezio Bruno quello che volevo dire è che, dato il soggetto, secondo me potrebbe essere difficile trovare un editore interessato. Perciò ti consiglierei di cercare di capire se questo tipo di romanzo poi è vendibile, per esempio vedendo se ci sono precedenti... magari esiste già un filone (Jurassic Park?) e tu potresti inserirti... non so bene come possa essere il tuo romanzo (anche se un po' mi incuriosisce) quindi devi vedere tu. La domanda dovrebbe essere: il mio romanzo dal tema così inusuale può avere un pubblico? Se sì, ottimo, se no, posso sempre cercare di dargli un twist in modo che lo diventi. Volevo solo dire che è un soggetto un po' rischioso. -
Mi fanno paura 'vibrare il cuore e l'anima', 'è stato lui a "venire" da me', 'costellazione familiare' (cos'è?), un ghostwriter con una visione olistica della vita, Lui che è presente ancora nei tuoi sogni ed è scritto con la elle maiuscola, quando hai qualche dubbio sul tuo progetto vedi un cuore (in che senso? E quindi quando lo vedi che succede?). Nel complesso sembri una tipa di più o meno 15 anni che ha perso la testa per il suo cantante preferito, quindi se hai 15 anni va bene, se no fa un po' paura. Solo che poi c'è anche la devianza olistica o astrologica, non si capisce, forse entrambe. A me queste cose fanno paura. E infine spero ti sia chiaro che Lui, anche se lo scrivi con la maiuscola, rimane pur sempre un uomo come tutti gli altri, con pregi e difetti come tutti noi umani. In bocca al lupo per il ghost e buone feste a te!
-
mini gruppo di supporto Zoom per scrittori pigri ;-)
SeeEmilyPlay ha risposto a dieg0 nella sezione Varie ed eventuali
Veramente @Ezio Bruno un romanzo preistorico ambientato nel Mesolitico? E hai già pensato a chi potrebbe pubblicarlo? -
Radiohead, Everything in its right place
-
È uno scherzo? Se non lo è @SoniaSun mi fai paura...