Vai al contenuto

*.Giulietta.*

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su *.Giulietta.*

  • Rank
    Sognatore
  1. *.Giulietta.*

    Pseudo-Pensatoio

    A chi lo dici.. mi impegno parecchio... ma la sera quando ormai la giornata è conclusa e bisogna andare a letto, capita prima di addormentarsi di pensare a ciò cui mi sono imposta di non pensare, e mi rendo conto che facendo così mi faccio solo del male..
  2. *.Giulietta.*

    La pddm (ancora!)

    odierei me stessa :°° xkè ce l'hai con il mio nome? la pddm è ebbra di felicità...
  3. *.Giulietta.*

    Pseudo-Pensatoio

    Scusa liquid sono una frana in inglese cosa vuol dire quello che hai scritto?
  4. *.Giulietta.*

    Mi manchi

    Grazie mille per l'incoraggiamento. E' la prima volta che scrivo una poesia e sinceramente prima d'ora non ho mai pensato seriamente a comporre, sono più per la prosa... cmq se per caso verrò colpita di nuovo dalla vena poetica posterò sicuramente!
  5. *.Giulietta.*

    La pddm (ancora!)

    se guardi l'ora direi che c'hai azzeccato... La pddm oggi non ha proprio "niente" da fare.
  6. *.Giulietta.*

    Mille scimmie tra noi...

    la scimmietta 973 era la proprietaria del markio della marmellata che uccise la scimmietta 974 e per sfuggire a tutti i problemi subentrati con la morte della suddetta a cusa della fatale sostanza zuccherina si suicidò.
  7. *.Giulietta.*

    Le scarpe nuove

    Posso chiederti perché hai scelto proprio questo titolo?
  8. *.Giulietta.*

    Hai visto?

    In una sola parola: stupenda.
  9. *.Giulietta.*

    Mi manchi

    E' così assurdo che, dopo tutto ciò che mi hai fatto, io ti voglia ancora con me? Non sono più io da quando mi hai lasciata. Vorrei ritrovare quella gioia di vivere che solo la tua presenza mi dava. La tua influenza era più che positiva per me: era una scorciatoia alla mia felicità, era crederci qualunque cosa accada. Adesso è vivere come se tutto intorno a me sia silenzio. Nn sono una "poetessa" ma mi tengo tutto questo dentro da un pò. Non so se ho rispettato la metrica e tutto il resto. Più che altro è uno sfogo. Spero di non aver infranto nessuna regola...
  10. *.Giulietta.*

    Pseudo-Pensatoio

    Finalmente l'ho ammesso a me stessa. Dopo anni e anni di bugie e bonacce prolungate ho tirato fuori i miei veri sentimenti. E cosa ho ottenuto? Ulteriore dolore. Adesso il mio cuore è definitivamente scisso in due parti: storia vecchia o stria ambigua? Mi viene un nodo in gola solo a pensarci... Non sono poi così forte come vi faccio credere... Soffro maledettamente cavolo! Perché deve essere tutto così complicato dico io... E per di più nn ne posso parlare con nessuno. Il mio cuscino ormai è salato, saturo di lacrime... Quando arriva il periodo felice?
×