Vai al contenuto

Stregone

Utente
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-1.107

Su Stregone

  • Rank
    L'oscuro signore momentaneamente coartato

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice
  • Provenienza
    Oltretomba

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Cane d'un fantasma, cosa ti fa pensare che io sia lui o qualsiasi altro miserabile suo compare? Se leggi la mia firma, questo è un personaggio creato dallo staff. Il che non significa controllato dallo staff. Quindi, fa' la cuccia, da bravo. E non mi citare invano.
  2. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Nessuno di voi debosciati ha avuto il buon gusto di non votare per farsi squalificare. Sarei stato incaricato dallo staff di maltrattarlo personalmente. E invece nemmeno questa soddisfazione. Questo contest fa prorpio schifo. @queffe mi dice di riferirvi che la classifica è definita. Per quel che mi cale potevo anche restarmene a dormire. Sono costretto anche a dirvi che i vincitori verranno annunciati domani, in un modo pensato per riservarvi un po' di supense. Ma che diamine vorrà dire? Qui nessuno è in grado di creare suspense. Non voi che scrivete favole per bambini (senza offesa per gli scrittori di favole). Non lo staff che dorme più di me. Mi fate ridere tutti. Maledetti!
  3. Stregone

    [NNI20] Emicrania

    Dovrebbe essere un contest horror, questo, oppure sono stato raggirato? Dove sarebbe l’orrore? Volevo orrore trasmesso dal racconto, non un racconto che fa orrore! Sconosciuto villano, per avermi propinato questo obbrobrio, ora subirai la mia ira! E che cosa vorrebbe dire? Come far fuggire la mia attenzione dal mistero per concentrarmi su orrori di battitura. Sarebbe stata una scena dilettevole: sangue, pezzi di cranio sparsi in ogni dove, assieme ad agglomerati di materia cerebrale spappolati e schiumanti. E invece no, solo una banale emicrania provocata da droghe insulse, utili solo a generare insulti razzisti. Un topo! No, non è un topo. Palloncini colorati, l’apoteosi dell’orrore. Dove sarebbe l’atmosfera orrorifica? Misteriosa? Terrificante? Ti aspetti forse che dei palloncini colorati trasfigurati in volti marci possano incrementare l’atmosfera? No! Serve di più, molto di più. L’atmosfera non esiste, qui. In questo posso essere d’accordo con questo mortale. Quanto può essere utile descrivere codesta confezione? Rispondo io per te: nulla. Oh! Finalmente un po’ di orrore, di atmosfera... ma è fuori dal contesto del racconto. L’unico contesto delizioso alle mie orbite si rivela una parentesi senza fondamento. Mi hai deluso profondamente. Ed ecco che mi appresto a leggere una commedia. Oh! Bene anche qui! Con un tocco di orrore in più potresti trarne un racconto, da codesto passaggio. Invece no, preferisci celare le tue qualità al resto del mondo senza nemmeno riuscirci come si conviene. Per vivere nel mio maniero non bisogna mai essere sprovvisti di una falce bene affilata, e allora? Non me ne faccio vanto con voi mortali. Necessito di più orrore di così! Non è soddisfacente. Ora comprendo il motivo per cui, stando al codice della strada, ai pedoni è concessa la precedenza nell’attraversare. Vado a rintanarmi nelle segrete a me concesse. L’emicrania è sorta a me, leggendo questo affronto. A me, che non ho nemmeno la testa! A non rivederci.
  4. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Il vero @Kuno è stato dimenticato nelle segrete del Maniero, lo scorso halloween. Al posto suo ho messo uno dei miei uomini, l'unico che mi è rimasto fedele: Pablo Mortomale. Forse qualcuno lo ricorda: in questa occasione, mentre kuno si faceva un selfie cercando di mandarvi messaggi in codice, gli ha sottratto la password e da allora è lui che vi tormenta. Muahahah!
  5. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Allo staff non dovrebbe essere consentito l'uso del Cunfundus.
  6. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Ho partecipato anch'io (sappiatelo). Se trovate un racconto di un'altra categoria rispetto alle vostre schifezze, è molto probabile che sia il mio.
  7. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Ti consiglio di moderare i termini. Se fossi in grado di mettermi in contatto con il miei avvocati, avrei già dato loro mandato di querelarti, per un'offesa siffatta. Fortuna tua che sono imprigionato e quando ne uscirò sarò talmente stravolto dalla bruttezza dei vostri racconti da dimenticarmi del tuo affronto.
  8. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    @Emy credevo fossi solo una sciocca disattenta. Invece ti dimostri persona infima. Mi piaci assai.
  9. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    No, non suggeritele nulla! Ottimo! Diamo informazioni fuorvianti. Ho anche degli allati in questo squllido luogo!
  10. Stregone

    [NNI20] Fuori concorso - Bottiglia d’annata

    Eccone un'altra a cui fare i miei complimenti per essere riuscita a sbagliare il luogo nel quale pubblicare! Devo dire che scrivete molto bene, per non saper nemmeno leggere: Con somma gioia ti comunico che sei fuori! Muahahah!
  11. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Molto bene. Una buona notizia appena sveglio. E il cugino Arnaldo è pieno di anabolizzanti. Nemmeno buono per farci un bollito.
  12. Stregone

    [NNI20] Fuori concorso - Qualcosa striscia nel WD

    Felicitazioni, caro concorrente! Sei riuscito a sbagliare il luogo dove postare il racconto. Con grande gioia, pur non avendo alcuna autorità in questo pessimo forum, ti anticipo che sei fuori concorso. Muahahah!
  13. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Segui l'esempio dell'ottimo @Nightafter. Non tagliare!
  14. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Avrei svolto il compito volentieri. Con 27mila battute mi sarei, con gran godimento, fatto venir male alla mano. Ma poi mi sarei trovato un racconto in più in questo inutile contest. Il giuoco, pur divertente, non sarebbe valso la candela.
  15. Stregone

    Notte Nero Inchiostro 2020 - Off Topic

    Un dispetto? Dannazione, è una buona idea! Vada per il dispetto. Sono disperato! Ahimé che terribili dispetti mi fanno! Se mi faranno tutti (ma proprio tutti tutti, eh!) un tale dispetto, ne morirò!
×