Vai al contenuto

Pat.bag

Scrittore
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

Pat.bag ha vinto il 7 dicembre 2018

Pat.bag ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

31 Piacevole

1 Seguace

Su Pat.bag

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

293 visite nel profilo
  1. Pat.bag

    Partita IVA per campagna pubblicitaria Amazon

    Ops.... Non ci avevo fatto caso! Grazie mille sarò più attenta!
  2. Pat.bag

    Argento Vivo Edizioni

    Io ho inviato il 6 novembre ma non risulta ancora ricevuto, eppure sono stati inseriti due nuovi testi il 3 gennaio, oggi per sicurezza l'ho rimandato!
  3. Buongiorno a tutti, visto che ho autopubblicato un'opera su amazon, sto provando a creare una campagna pubblicitaria a pagamento ma tra i dati da inserire nel form, va anche la partita IVA, non sembra sia obbligatoria ma non riesco ad uscire dal modulo del metodo di pagamento e il dato mancante è solo quello. Qualche esperienza in proposito?
  4. Pat.bag

    AUGH! Edizioni

    Dopo quanto tempo ti hanno contattato per una proposta editoriale?
  5. Pat.bag

    Santelli Editore

    Ho ricevuto ieri una proposta da Santelli, conosco la casa editrice x i testi scolastici e questo da una parte dovrebbe essere una sicurezza, ma a spaventarmi è l'assenza di etiding come riportato nei post precedenti. Nel frattempo è cambiato qualcosa?
  6. Pat.bag

    Nero Press

    No intendevo una proposta di edizione!!!
  7. Pat.bag

    Nero Press

    Qualcuno che ha partecipato all'ultima Black Window ha ricevuto risposta?
  8. Pat.bag

    Versi dal mare

    Rimugino come ondoso e ossessivo questo mare si presenta a me Mi conto nel tempo con i miei passi da granchio con le visioni scomposte a volo di vento con le mani prese tra i palmi del collo ad accostare giubbe e calori Mi guardo dai ricavati di marmo e scogli in frequente compagnia di elegie di carta Nulla più Come filigrana scorre questa sabbia con furore e angoscia la imprimo in forme e storie già da altri vissute Vivo sul plagio delle armonie Per me non c’è via Vorrei agghindare questo quadro d’orizzonte a mio episodio e ancorarlo a sguardo di gabbiano che insegue il cibo a gioco d’iride che sfiora l’ambiguità nel profondo e trova nel rifluire eterno d’acqua La sua casa
  9. Pat.bag

    IoScrittore

    In realtà non so se si possa fare, nel dubbio sarò generica, una storia d'amicizia tra un ragazzino e una donna ricercata, oltre alla storia, è lo stile di scrittura che mi ha colpita favorevolmente, soprattutto rispetto agli altri incipit ricevuti!!
  10. Pat.bag

    IoScrittore

    Anche io partecipo con il tuo stesso spirito, è divertente leggere i testi di altri autori e confrontarsi alla pari, ma a dirla tutta sono un po' in ansia per i commenti che riceverò! Anche se andrò in depressione per quelli negativi, cercherò di imparare dai miei errori! Gli incipit che ho ricevuto sono abbastanza buoni, a parte uno illeggibile. Un'altro invece mi ha proprio entusiasmata e spero di cuore che passi le selezioni. Detto questo in bocca al lupo a tutti!!
  11. Pat.bag

    Tuga Edizioni

    Qualcuno ha ricevuto comunicazioni?
  12. Pat.bag

    Canzone dell'amore a brandelli con sopravvissuti

    Io amo la poesia ermetica, ma la tua mi è piaciuta in modo sorprendente, è uno scritto denso e intenso che gioca su più livelli metaforici. Veramente interessante. Grazie per averla condivisa.
  13. Pat.bag

    ballata di una fine

    L'ho riletta più volte, mi piace la musicalità. Poesia sentita e ben scritta, complimenti!
  14. Pat.bag

    Bertoni Editore

    Ecco, infatti ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta e la cosa mi lascia nel dubbio.. vorrei contattare la casa editrice ma non so se è un comportamento corretto. Qualcuno nella stessa situazione?
  15. Pat.bag

    Adelphi

    A me il diniego è arrivato dopo un paio di mesi! Si di solito rispondono!
×