Vai al contenuto

Odorosa

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutrale

Su Odorosa

  • Rank
    Odorosa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi permetto di consigliarti di fare un passo indietro e ragionare sugli errori del tuo incipit, che ti sono stati già ampiamente indicati e sui quali sono del tutto d'accordo. Tu fai una promessa con la prima frase, e dopo la disattendi, mettendo troppe cose in mezzo che fanno perdere interesse al lettore, e se il lettore perde interesse all'incipit, la battaglia è persa, non c'è laboratorio di idrostatica che tenga. Il livore non è fecondo, e non sarà avendocela con chi non ti capisce, che migliorerai la tua scrittura. Scusa se mi sono permessa.
  2. A me è successo così. Ero una totale estranea al mondo della scrittura, mai pubblicato nulla, mille porte in faccia ricevute da agenti ai quali avevo fatto leggere, a pagamento, il manoscritto, e poi, di colpo, mi sono ritrovata in finale. Insomma, ce la si può fare.
  3. Odorosa

    Neri Pozza [15/05/19]

    Si è ufficialmente chiuso, il 15 maggio scorso, il termine per la consegna dei manoscritti per partecipare all’IV edizione del premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza 2018-2019. La dozzina dei finalisti, selezionata da una commissione scelta da Neri Pozza Editore, sarà comunicata il prossimo 11 giugno La cinquina dei finalisti sarà successivamente annunciata durante una conferenza stampa che si terrà il prossimo 9 luglio a Milano La premiazione del vincitore avverrà il 6 settembre 2019 presso il Teatro Olimpico di Vicenza. .
×