Vai al contenuto

Tianette

Scrittore
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tianette

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 21/08/1980

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Interessi
    lettura, scrittura, ricerca.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tianette

    Avenida Libertador

    Buenos Aires, 1978. Durante la dittatura militare, la città e la nazione intera sono in fermento per i mondiali di calcio. Ma all'ombra della festa c'è il dramma dei desaparecidos, una realtà invisibile fatta di esistenze e identità negate, nella quale molti cercano un punto di luce tra fuga e verità.
  2. Ciao ragazzi qualcuno ha partecipato quest'anno al premio?
  3. Tianette

    Meucci Agency

    Buongiorno ragazzi, io ho tentato il 31 gennaio. Vi copio la risposta ricevuta: "Abbiamo letto con attenzione la sua proposta e siamo spiacenti di comunicarle che non rientra nel profilo di opera che ci vediamo capaci di rappresentare. Poiché questa decisione risponde a un criterio di analisi e gusto del tutto personali e soggettivi, la invitiamo a contattare altre agenzie. Ringraziandola per la fiducia accordataci, un cordiale saluto." Pazienza. Incrociamo le dita con altri agenti. Buona giornata e tutti
  4. Tianette

    Ciao sono Cristina

    @LizzGrazie mille, il primo romanzo che ho pubblicato era un'opera d'esordio. Si presenta bene ma è molto sbrigativa ed elementare, spero di aver fatto un buon lavoro con questo nuovo romanzo. Ho studiato molto in questi 4 anni, vedremo. Grazie per l'invito! A presto.
  5. Tianette

    Ciao sono Cristina

    @Melanie infatti, grazie mille!
  6. Tianette

    Ciao sono Cristina

    Ciao a tutti, Questo forum è davvero utile e molto interessante, è da poco più di 19 ore che sono iscritta e ogni minuto è buono per ritornare su questa pagina e leggere le varie discussioni. Mi definisco un'apprendista scrittrice ho pubblicato un romanzo nel 2013 con una piccola casa editrice di Catania, nel 2016 lo stesso titolo è stato acquisito da una casa editrice di Milano e messo in ristampa. Devo dire che è stata una bella esperienza anche se, come molti di voi sapranno, il problema delle piccole case editrici è la distribuzione e la pubblicità. Avrei tanto da dire su certe case editrici e spero di poterlo fare più avanti attraverso questo forum. Ho appena finito un nuovo romanzo e i vostri commenti/suggerimenti mi sono davvero di aiuto.
×