Vai al contenuto

Tianette

Scrittore
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Tianette

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 21/08/1980

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Interessi
    lettura, scrittura, ricerca.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tianette

    Silvia Meucci

    Buongiorno ragazzi, io ho tentato il 31 gennaio. Vi copio la risposta ricevuta: "Abbiamo letto con attenzione la sua proposta e siamo spiacenti di comunicarle che non rientra nel profilo di opera che ci vediamo capaci di rappresentare. Poiché questa decisione risponde a un criterio di analisi e gusto del tutto personali e soggettivi, la invitiamo a contattare altre agenzie. Ringraziandola per la fiducia accordataci, un cordiale saluto." Pazienza. Incrociamo le dita con altri agenti. Buona giornata e tutti
  2. Tianette

    Castelvecchi

    Ho mandato il manoscritto a Castelvecchi circa tre mesi fa. Mi hanno risposto qualche giorno fa ringraziandomi per l'invio. Ovviamente hanno rifiutato di pubblicare l'opera poiché "il romanzo non rientra nella loro linea editoriale." Mi hanno poi proposto di inviarlo a Il seme Bianco. A me la Castelvecchi piace molto, peccato!
  3. Tianette

    Ciao sono Cristina

    @LizzGrazie mille, il primo romanzo che ho pubblicato era un'opera d'esordio. Si presenta bene ma è molto sbrigativa ed elementare, spero di aver fatto un buon lavoro con questo nuovo romanzo. Ho studiato molto in questi 4 anni, vedremo. Grazie per l'invito! A presto.
  4. Tianette

    Ciao sono Cristina

    @Melanie infatti, grazie mille!
  5. Tianette

    Ciao sono Cristina

    Ciao a tutti, Questo forum è davvero utile e molto interessante, è da poco più di 19 ore che sono iscritta e ogni minuto è buono per ritornare su questa pagina e leggere le varie discussioni. Mi definisco un'apprendista scrittrice ho pubblicato un romanzo nel 2013 con una piccola casa editrice di Catania, nel 2016 lo stesso titolo è stato acquisito da una casa editrice di Milano e messo in ristampa. Devo dire che è stata una bella esperienza anche se, come molti di voi sapranno, il problema delle piccole case editrici è la distribuzione e la pubblicità. Avrei tanto da dire su certe case editrici e spero di poterlo fare più avanti attraverso questo forum. Ho appena finito un nuovo romanzo e i vostri commenti/suggerimenti mi sono davvero di aiuto.
  6. Tianette

    Giunti Editore

    Ciao a tutti, è da diversi giorni che tento di inviare il mio manoscritto alla Giunti. Compilo il form in tutte le sue parti, allego il materiale e accetto tutte le condizioni. Al momento di inviare mi arriva un messaggio di errore che mi suggerisce di riprovare in seguito o di contattare l'ufficio tecnico. Ho scritto una mail al tecnico, ma nessuna risposta. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie
×