Vai al contenuto

Kiriko

Scrittore
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutrale

Su Kiriko

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

128 visite nel profilo
  1. Kiriko

    GINEVRA

    Ginevra ha venticinque anni, non ha finito l’università, non ha un lavoro fisso, ma frequenta un analista e ha la disapprovazione totale dei suoi genitori. E sicuramente ha una vita sessuale molto attiva, vivace, fatta di uomini che vede ogni tanto, di incontri casuali finalizzati al puro piacere erotico. Ma è profondamente innamorata di un solo uomo, Tiziano, brillante pianista e conoscente di famiglia, che lei ama da quando aveva quindici anni. Solo che lui è sposato e non ha idea dei suoi sentimenti. Ginevra non mancherà di farglieli sapere, ma le cose non saranno semplici. Certo è che, quando si vedono, non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Se a questa equazione aggiungiamo Cristian, il ragazzo perfetto e la prima vera relazione seria della nostra eroina, cosa otteniamo? Una gran confusione! I risultati potrebbero essere sorprendenti. Venite a scoprirli. Vi innamorerete di Ginevra.
  2. Kiriko

    Ma se resti...

    Come tutte le estati da quando aveva quattordici anni, Celeste deve avere un lavoro estivo: questo impone sua madre, mettere da parte dei soldi per le sue spese invernali. Quest'anno, il bambino a cui ha sempre dato lezioni non ci sarà e sua madre le ha trovato un altro lavoro: cameriera nel ristorante del marito della sua migliore amica. Una diciottenne vorrebbe passare l'estate diversamente, ma Celeste sa che per lei ogni anno è questa la prassi. E poi ha già incontrato Andrea, il padrone del ristorante, nove o dieci anni fa. Solo che l'uomo che si trova davanti è irriconoscibile: bello, affascinante e carismatico come proprio lei non si aspettava. E neanche Andrea si aspettava di trovarsi davanti una tentazione come lei. Ma Celeste, nonostante l'attrazione che prova nei suoi confronti, ha imparato a essere una persona razionale e per nulla emotiva; Andrea, dal canto suo, ha già i suoi problemi e uno in più non gli serve assolutamente. Eppure i due si guardano, si studiano, si sfiorano: sono come due calamite che si attraggono e la passione prenderà presto il sopravvento. Passione, ma niente sentimenti: è questa la base della loro storia, sesso senza emozioni e tutto deve rimanere segreto. Questi sono i patti. Ora bisogna rispettarli
  3. Kiriko

    Delos Digital

    È uscito oggi il mio romanzo con Delos. Per ora tutto bene,sono stati gentili e professionali, soprattutto il direttore.
  4. Kiriko

    Solo e-book

    Sì, certo,ci provero'! Mai dire mai!
  5. Kiriko

    Solo e-book

    Penso che l'auto pubblicazione sia l'unica strada percorribile, a questo punto...a meno di non avere una fortuna sfacciata e trovare la ce giusta! (Ne dubito fortemente...)
  6. Kiriko

    Solo e-book

    Grazie Riccardo. Speriamo!
  7. Kiriko

    Solo e-book

    Grazie. Ho ceduto solo i diritti per la pubblicazione digitale. Però penso che tu abbia ragione,sarà difficile trovare una ce che accetta di pubblicare solo il cartaceo...
  8. Kiriko

    Delos Digital

    Ditee che i diritti per il cartaceo rimarrebbero a me: quindi davvero potrei pubblicare con un'altra casa editrice o in self? Per me questa sarebbe una cosa importante...
  9. Kiriko

    Solo e-book

    Vi fornirò uno stralcio del contratto in modo che possiate capire meglio.
  10. Kiriko

    Solo e-book

    Buongiorno. Ho firmato un contratto con una casa editrice digitale, che quindi pubblicherà il mio libro solo in versione, appunto,digitale. Questo è specificato nel contratto. Ora,la mia domanda è: posso pubblicare lo stesso libro in versione SOLO cartacea con un eventuale altro editore o in self publishing? Grazie in anticipo per le risposte!
  11. Kiriko

    Altromondo editore

    Come sopra. È stata fatta la stessa proposta anche a me: 400 copie e l'acquisto obbligatorio di uno dei loro pacchetti per la promozione. Mi sto demoralizzando ormai *Editato dallo Staff* .
  12. Kiriko

    Buongiorno a tutti!

    Grazie mille a tutti!
  13. Kiriko

    Buongiorno a tutti!

    Grazie!
  14. Kiriko

    Herkulesbooks

    Ciao. Hanno proposto anche a me un contratto di edizione ed effettivamente mi hanno chiesto 95€ come "quota associativa": infatti nel contratto c'è scritto che sono un'associazione culturale. Il contratto mi sembra chiaro e senza punti oscuri o dubbi. Le royalties sono veramente basse,però...
  15. Kiriko

    Chiado Editore

    Confermo quanto detto da molti prima di me: chiedono l'acquisto di un quantitativo di copie per poter pubblicare con loro. Probabilmente, quelli a cui non l'hanno chiesto sono stati più fortunati. Io personalmente ho rifiutato la loro,anche se poteva essere fattibile comprare 60 copie, ma preferisco aspettare e vedere se arrivano altre proposte. Ad ogni modo,sono molto cortesi e professionali.
×