Vai al contenuto

Giuseppe Trovato

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giuseppe Trovato

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giuseppe Trovato

    Il Pianeta di Sale

    https://www.writersdream.org/forum/forums/topic/37875-la-tassa-sui-sogni/?do=findComment&comment=696677 Una sfera che non gira ma si scioglie nella pentola dell’universo è il luogo dove la vita era materia non organizzata. La sorgente delle anime e delle essenze, conteneva la coscienza pura. Stuprata dal vuoto infinito si frantumò in mille pezzi. Cocci scintillanti e attraenti Cocci architetti. Il pianeta di sale ha maledetto lo spazio condannando un futuro silenzioso dove il costrutto è disgregato, nell’eterna distanza della solitudine.
  2. Giuseppe Trovato

    Ciao a tutti di WD

    Grazie @bwv582, ho già letto il regolamento, poi girando per il forum e guardando qualche sezione, ho trovato davvero interessante penna e spada. Comunque ci vediamo in giro per il forum!
  3. Giuseppe Trovato

    Ciao a tutti di WD

    Ciao a tutti di Writer's Dream mi chiamo Giuseppe Trovato e sono un ragazzo di vent'anni che da qualche anno si è affacciato al mondo della scrittura di poesie e racconti. Ho visto questo forum e mi è sembrato molto attivo e di qualità. Spero di pubblicare qualcosa in officina nei prossimi giorni e di leggere qualcosa di interessante. Uno dei miei argomenti preferiti è la fantascienza e ho scritto qualcosa di quel genere. Sarò felice di conoscervi!
×