Vai al contenuto

Cor Cris

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Cor Cris

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Cor Cris

    Un metro più in là

    “Se non sei un insorto, né un governativo, sei semplicemente un nemico per entrambi...” La Guerra Civile Mondiale si è appena conclusa. I popoli di tutto il mondo hanno combattuto contro i loro Governi e contro qualunque cosa rappresentasse il dominio politico che li aveva affamati. Il braccio estremista più violento si è fuso in unità di “insorti” senza troppe regole se non quelle di combattere tutto ciò che potesse rappresentare il “governo”, dandosi una mano a vicenda a prescindere da razze, religione e politica. I corpi armati dello Stato hanno chiamato la guerra “Disordine Pubblico Generalizzato”, mentre tutti coloro che hanno cercato di evitarla inutilmente l’hanno battezzata con il suo vero nome: “Terza Guerra Mondiale”. A ogni violenza si risponde con una più cruenta e tutto è sfociato in un'immensa overdose di crudeltà. Alla fine, se mai c’è stata, un soldato con una taglia sulla testa ricompare per cercare qualcuno. Combatterà nel caos tra gli innocenti e contro coloro che trarranno il proprio interesse a caccia dell’oro, di un potere politico e nel vederlo morto. Ma lo troverà, a costo di tutto.
  2. Cor Cris

    [Correttrice bozze, editor] Marianna C.

    ...ha proprio ragione: Everyone needs a Editor! Ho affidato il mio primo romanzo a Marianna, che posso dire se non BRAVA! Rapida, perfettina e puntigliosa, è stata capace di toccare e correggere i punti giusti del racconto. Ha restituito il testo in due formati diversi, con evidenziati gli errori e quello con gli errori corretti, entrambi con le note di suggerimento sempre opportune e chiare. Ho una certezza se riprenderò la penna in mano, Marianna seguirà anche quel lavoro. Brava!
  3. Cor Cris

    Photocity

    Ho scritto alcuni manuali tecnici di tiro sportivo, uno è stato pubblicato con loro. Sono dovuto arrivare alle lettere legali, la mia esperienza è assolutamente negativa.
×