Vai al contenuto

VitaniDays

Scrittore
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte risposto da VitaniDays


  1. 22 ore fa, Silverwillow ha detto:

     o se magari era un modo diplomatico per dire che non sono interessati

     

    Questo non penso, come ti ho detto io sono stata rifiutata e mi hanno detto esattamente questo, in modo molto gentile ma senza usare "metafore". 
    Più probabile che si tratti davvero di un problema di lettura del file. :perchè:


  2. Ho ricevuto oggi, dopo aver inviato una ventina di giorni fa la "scheda" del mio manoscritto come richiesta sul sito, una cortese mail in cui mi spiegavano che il manoscritto è stato rifiutato perché poco consono alla linea editoriale della casa editrice ma che leggeranno volentieri altre opere che avrò da proporre in futuro.
    Dal tono della mail mi son sembrati molto gentili e ho apprezzato molto la velocità del riscontro. :)


  3. Ho inviato anche io il mio manoscritto e ho ricevuto una cortese mail di conferma ricezione del file.

     

    In caso di responso positivo si faranno vivi entro quattro mesi.
    Vedremo, ma per ora l'impressione è sicuramente positiva.

    • Mi piace 1

  4. Mi è arrivata oggi la mail di conferma dell'avvenuta ricezione del manoscritto, spedito il 10 agosto. Non ci spero neanche un po' perché non hanno tradotto in italiano neanche l'ultimo romanzo di Anne Rice, da loro pubblicata, e il mio romanzo è di genere affine, però... almeno l'hanno ricevuto, via. :D

    • Mi piace 1

  5. 14 ore fa, Marcello ha detto:

    ? sarebbero?

    Ciao e benvenuta.

     

    Intanto grazie a tutti per i saluti, scusate se rispondo solo ora ma ieri non mi sono più connessa. Per rispondere a Marcello sarebbe, in gergo e per brevità, omosessualità maschile. :D

    • Mi piace 1

  6. 1 ora fa, bwv582 ha detto:


    @VitaniDays

     

    Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento - da leggere :sss: - e altre informazioni utili per orientarti meglio nel forum stesso. In alto trovi le FAQ che potrebbero avere eventuali risposte a eventuali domande... eventualmente! :lol:

     

    Grazie mille per il benvenuto e per il link, provvedo subito a leggere! :lol: (Per quanto riguarda l'età io vado per i 32 e diciamo che pian piano ci si abitua. XDDD)


  7. Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se vi leggo già da qualche giorno.

    Due righe per presentarmi: ho da poco superato i trent'anni ma scrivo da quando ne avevo tredici (ho cominciato con le fanfictions ma sono quasi in contemporanea passata ai primi racconti e ai primi abbozzi di romanzo che conservo gelosamente su un bel po' di quaderni :D).
    Grande lettrice e aspirante scrittrice che spera un giorno di essere pubblicata, non posso fare a meno che ringraziarvi per questo portale che è davvero funzionale e soprattutto utilissimo. <3
    Al momento ho in giro per editori un romanzo che ha però il grosso "difetto" di essere molto di genere (sovrannaturale gotico con elementi M/M), quindi non spero di farcela, ma se dovesse andare male riproverò a oltranza.
    Buona giornata a tutti!

×