Vai al contenuto

eosphoros

Scrittore
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su eosphoros

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 3 maggio

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://senzagenere.blogspot.it/

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

81 visite nel profilo
  1. eosphoros

    Meucci Agency

    Buongiorno a tutti! Mi stavo chiedendo una cosa... Sulla pagina del sito dove si spiega come inviare le proposte tramite il famoso form, alla "regola" numero 4 c'è scritto che non accettano libri per bambini/ragazzi o fantasy, però sul fac-simile specificano chiaramente sia la sezione Young Adult sia la sezione Children. Qualcuno di voi ha mai inviato libri per bambini/ragazzi a questa agenzia? Avete mai avuto risposte? Ho scoperto la possibilità dell'invio tramite il form solo un paio di settimane fa e non sono riuscita a leggere tutto quello che c'era da leggere su questa agenzia in questo breve tempo, ma l'informazione che ho sottolineato non l'avevo mai trovata Potresti, per favore, spiegarmi meglio questa cosa?
  2. eosphoros

    IoScrittore

    Buongiorno ragazzi e ragazze del forum! Ho partecipato anch'io ad IoScrittore per la prima volta e in questi mesi mi sono letta tutte le discussioni in merito qui sul forum (mica poche ) Ho ricevuto anch'io dieci incipit il 6/05 e la mail da parte di IoScrittore solo ieri. Come aveva già domandato qualcuno nelle pagine precedenti, può essere che ci siano stati assegnati solo dieci incipit su 15 di massimo perché ci sono stati meno partecipanti? Qualcuno che ha già partecipato si è fatto un'idea sull'argomento? Comunque mi accodo a @Busca qui sopra, magari troppi fantasy (che poi è anche il genere con cui ho partecipato anch'io)! Dopo aver selezionato come generi di preferenza fantasy, romanzo storico e thriller, io ho ricevuto: - 3 fantasy per bambini di cui, uno da spararsi, uno così così e uno che pare carino - 4 narrativa generale (che personalmente mal sopporto, ma mi sforzerò) - 1 thriller che dalla sinossi/quarta di copertina sembra molto intrigante - 2 sentimentali sullo stile "I love shopping" Pare che ci sia carenza di thriller e romanzi storici... Proprio l'ultima cosa che mi aspettavo, visto che in libreria non si vede altro! Qualcuno di voi ne ha ricevuto qualcuno così posso invidiarlo?
  3. eosphoros

    Sinnos

    Capisco... Grazie! Qui mi cogli impreparata, non so di eventuali presentazioni con la vendita, mi informerò meglio. Grazie!
  4. eosphoros

    Sinnos

    Salve a tutti! Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma mi ha assalito un dubbio... Qualcuno di voi ha avuto rapporti con Sinnos? Sapete se per caso questa è una casa editrice a pagamento? Lo chiedo perché conosco una persona che ha appena pubblicato con loro e ha appena postato su Facebook la foto di uno scatolone di copie che gli è appena arrivato... Lei spergiura che non pagherebbe mai per farsi pubblicare, ma un intero scatolone di copie mi sembra quantomeno sospetto.
  5. eosphoros

    Presunzione

    Grazie e ri-grazie anche a te, Fraudolente!
  6. eosphoros

    Presunzione

    Ahahahah grazie Ginevrosità! 😍
  7. Anch’io ho partecipato a questo concorso... A qualcuno di voi è arrivata qualche mail/notizia dalla casa editrice?
  8. eosphoros

    Presunzione

    Grazie e (ri)grazie! Complesso da svolgere, tra regolamenti, concorsi e mille altri intralci burocratici, ma bellissimo, quello sì! Grazie per benvenuto Melanie! Una persona che conosce la sua storia! Oddio adesso mi commuovo! ❤️ Seguirò senza dubbio il consiglio, sarà curioso condividere e scoprire le storie che si nascondono dietro ai nickname degli utenti, grazie ancora!
  9. eosphoros

    Presunzione

    Sì, è stato un vero e proprio atto di presunzione scegliermi questo nickname, "la portatrice dell'alba", seh come no... Fatto sta che ormai sono conosciuta così sul web e sono troppo pigra per ricominciare tutto daccapo con un nuovo nome e una nuova identità. A mia discolpa, avevo quindici anni e manie di onnipotenza adolescenziali. Scherzi a parte, io sono Elisa, vivo a Verona e sono una restauratrice di libri antichi che part-time insegna in un doposcuola privato. Il mio sogno è quello di tutti qui dentro, fare la scrittrice. Sono cresciuta con i personaggi che si alternavano nella mia testa, totalmente immersa nei miei mondi immaginari con trame fin troppo fitte ed intricate. Insieme a delle care amiche, curo e dirigo due gruppi di lettura "ribelli" per adolescenti. Sono una lettrice onnivora e una scrittrice altrettanto varia. Adoro la forma del racconto e ho partecipato con successo a dei piccoli (minuscoli a dir la verità) concorsi letterari. Nel tempo spero di conoscervi tutti! Buona serata!
×